Gli avvocati quando va bene fanno i segretari/segretarie per un rimborso spese.
Però vuoi mettere cheffigo dire che sei un avvocato![]()
e quale sarebbe questo mondo? fosse nato 100 anni fa sarebbe a marcire in una trincea tra fango e pidocchi, nato 50 anni fa avrebbe dovuto sopportare un'infanzia terrificante."Non è assolutamente questo il mondo che mi doveva essere consegnato"
Ok, per 2-3 decenni del secolo scorso si stava "meglio", ma arrogarsi il diritto di vivere nel miglior mondo possibile perchè si...beh
lo fanno tutti gli essere viventi da quando esiste 'sta terra"Non posso passare la vita a combattere solo per sopravvivere"
il massimo possono averlo pochi, pochissimi, gli altri che fanno?"Io non me ne faccio niente del minimo, volevo il massimo, ma il massimo non è a mia disposizione."
mi spiace per sto poveraccio ma l'unica cosa che ha ottenuto è far soffrire genitori e gente a lui vicina.
Anch'io nella vita invece del massimo ho ottenuto una collezione di inculate, ma come si dice da queste parti..."deal with it"
a prima vista anch'io ho pensato ad un fake, tutto noiosamente didascalico
Ultima modifica di pasquaz; 08-02-17 alle 21:10
Il ragazzo ha scritto una marea di cazzate
Classico soggetto che vive nella follia tra vivere tra i ricordi del passato e farsi problemi sul futuro, non sapendo se quei problemi avverranno mai.
Brutto dirlo ma è il soggetto che non vive mai il presente perché aspetta il momento giusto e aspettando il momento giusto probabilmente nemmeno lo avrebbe riconosciuto perché guardava sempre al domani.
A sta gente prima di ammazzarsi direi se è consapevole di far parte del 20% della popolazione mondiale che vive in considerazioni dignitose se poi in questo 20%togliamo chi ha disabilità fisiche forse si valuterebbe la vita diversamente.
Non ho pietà per sta gente che si ammazza solo perché ehi non posso comprarmi l iPhone 7 sono un fallito.
Selezione naturale, meglio così siamo in troppi
la disoccupazione è alta anche qui al nord ormai
20 anni fa trovavi lavoro anche se firmavi con una X
pasta?
![]()
Ma smettetela di giudicare!
Come pensate di poter capire una persona che fa una cosa simile?
Ogni individuo è un universo chiuso, è inutile sparare giudizi positivi/negativi.
Tuttavia concordo con chi ha menzionato il capitalismo globale come fattore importante. Questo ridurre l'individuo al suo lavoro e il suo valore al suo RAL ha conseguenze aberranti sia sulle persone di successo che sugli "sfigati".
Tipo quando muore qualcuno e scrivono "morto dottore/avvocato/negoziante...etc.
A volte si scade proprio nel ridicolo come quando morirono quei ragazzi Erasmus sul pullman e vennero compianti proprio perché erano degli Erasmus, e quindi implicitamente più "preziosi".
quelli spatasciati nel pullman son da piangere in quanto turbofighe, altrochè
Le persone belle non meritano di morire biciocit
Comunque la colpa di tutto è la generazione di merda dei nostri genitori che si sono mangiati tutto e adesso caricano a pallettoni le aspettative sui figli.
Loro partivano da genitori che avevano fatto la fame quindi anche il più sfigato tra di loro era un orgoglio, invece noi figli se non abbiamo come loro il tempo indeterminato a 22 anni siamo dei falliti.
Prima muore quella generazione e prima sto mondo si riprenderà