mmh
devo abituarmi al tè
Ripeto.
A livello di contingenza la maggior parte degli individui nel mondo vivono una situazione assai peggiore della crisi del mercato del lavoro e del cattivo Poletti, come la storia di Anja che ho riportato qualche post più su.
Inutile seguire la pista della lettera. Le cause del suicidio sono ovviamente altre.
Per la psicologia il suicidio è l'atto in extremis di chi sta soffrendo per ottenere attenzione e aiuto. Se poi sono famiglia e amici che provocano la sofferenza, dolosa o colposa, serve anche a farli sentire in colpa e in pena rendendoli responsabili del gesto (la lettera diceva "mi dispiace amici siete tutti migliori di me" o qualcosa simile).
Il lavoro, il capitalismo o le fighe su tinder non c'entrano nulla, chi si suicida perde il contatto con la realtà (o non l'ha mai avuto), può sia non vedere soluzioni ai suoi problemi e sia ritenere che i propri sforzi restino vani qualunque sia il problema. Ci sono numerosi tratti in comune con le crisi adolescenziali, dove la pubertà e le necessità fisiche ti scrollano di dosso il mondo della disney che ti avevano insegnato e ti svelano un mondo fatto di compromessi.
Però se non mi metti qualche condizionale non mi condizioni
ho un vago ricordo di quando si nominava nel linguaggio corrente il nome delle monete straniere...marchi tedeschi..franchi francesi..dio santo...in belgio pure c'erano i franchi vero? Quand'è che è stata introdotta l'euro in questi paesi?
Oggi
Le pmi sono il cuore dell'economia di tutti i paesi avanzati
Le multinazionali vanno in Cina e Vietnam a spremere gli operai
Qui in Italia la % delle PMI e' più alta,magari unirsi e diventare più forti potrebbe essere una buona cosa
SCRIVO IN MAIUSCOLO GRASSETTO SOTTOLINEATO
servono ancora parecchi anni, tanti quanto basta a far fluire immigrati che abbassano il costo del lavoro e a far dimenticare ai giovani ste cazzo di startup
in teoria c'è in cantiere un grosso accordo UE-USA per promuovere import/export, ma non so cina e russia cosa ne pensano
in b4 terza guerra mondiale
LOL startup, mi ricorda un ragazzo che conosco, convinto che la possibilità di aprire una startup con fondi statali debba essere un diritto fondamentale da riconoscere ad ogni GIOVANE. Disoccupato perenne, ovviamente è straconvinto che lo stato italiano gli impedisca di realizzare i suoi sogni perchè non gli da 100.000€ a fondo perduto per lanciare la sua attività imprenditoriale (che non si sa bene quale sia).
Vota M5S nella SPERANZA DI UN CAMBIAMENTO, per eliminare la casta dei vecchi politici che toglie la libertà di sognare ai giovani.
Letto niente
BAWWW; la vita è difficile, non mi regalano il nuovo macbook per fare il graficohh1!!! è già stato detto?
And nothing of value was lost, poteva emigrare anzichè vivere con chi gli faceva la lavatrice
Scusate ma questo si é ammazato perchè era malvisto dalla figa.
Vedeva l'assenza di lavoro come uno dei motivi per cui non era in grado di accedere ad un'accettazione sociale.
Questo se era disoccupato ma scopava come il miglior baddo non si ammazava mica
mi sa che fa prima col crowd funding![]()
io voglio fare il botto con un progetto kickstarter, ma ancora non so quale sia, datemi delle idee. poi il risultato è irrilevante, l'importante è raccogliere i fondi
è vero, film porno in vr piu' controller siliconati e figa elettrica per restituire il feedback totale
post doppio.
Ultima modifica di MrFrido; 09-02-17 alle 15:37