Una volta due amici mi hanno portato ad una presentazione di qualcuna di quelle aziende piramidali senza spiegarmi bene cosa sarebbe stato, un generico "progetto interessante". Va beh, andiamo (all'epoca non sapevo nemmeno esistessero cose del genere)
Vado, e già la presentazione mi lascia un po' perplesso, con tutti che osannano il "relatore". Si parla di prendere una fetta dei guadagni per ogni nuovo adepto che si porta dentro e una fetta di guadagni per ogni adepto che i propri adepti portano dentro, sembra facile. Però mi sembra manchi un particolare. Ogni fetta quanto vale?
Non lo dicono, e alla fine uno mi presentano uno dei "responsabili" dei miei amici, che cerca di convincermi un po' troppo insistentemente a firmare subito un contratto (e smenare boh, qualche centinaia di euro). Al che penso, se ti sembra così importante che firmi subito e non vuoi lasciarmi tempo per pensare vuol dire che non sei poi così convinto dell'efficacia del tuo prodotto
Rifiuto, con la delusione dei miei amici, che per qualche mese sono andati a Milano, Verona, ecc a fare corsi vari (probabilmente profumatamente pagati), poi mi sembra abbiano smesso, ma non ho mai più sentito parlare dell'argomento. E non mi sembra proprio che ora navighino nell'oro.![]()





)
Rispondi Citando






basta indovinare entro tot minuti se il grafico salirà o scenderà, più è breve l'intervallo più pagano. Si può fare su valuta tipo forex o su imprese. 
