Te pensa che c'è chi è rimasto al 1989, quando gli Space Marines che non avevano impegni con l'Imperium occupavano il tempo con lavori mercenari per il miglior offerente, e la Guardia Imperiale aveva a disposizione Land Raider e Dreadnought.
I comunisti spaziali. I ricchioni sono gli Eldar pre-caduta che hanno scatenato sulla galassia l'AIDS spaziale (Slaanesh).
FUCK IT
WE BALL
e nel 1989 contro chi combattevano?![]()
dicevi che gli space marines erano mercenarima contro chi combattevano?
![]()
Dato che i principali - se non unici - committenti in grado di pagarli erano governatori planetari e Rogue Trader sanzionati dall'Imperium, c'era l'ovvio panorama di ribelli, pirati, rivali politici o in affari, e minacce xeno, che sarebbero stati troppo insignificanti per un intervento "ufficiale" ma che un ricco e scocciato patrono ha piacere di vedere eliminate in modo... definitivo.
Sì, era possibile giocare ribelli e pirati. No, non la solita accozzaglia di Guardia Imperiale sotto altro nome. Gente che usa archetech proibito, fazioni miste di umani e xeno, roba che è plausibile trovare in una ambientazione che copre l'intera galassia, insomma.
Ultima modifica di golem101; 13-12-21 alle 19:47
FUCK IT
WE BALL
Alla fine è un mondo che esiste ancora ma di cui si parla molto poco, quello dei Rogue Traders, dei mercenari, contrabbandieri, cacciatori di taglie...
Ecco, una serie TV su un equipaggio di un Rogue Trader nei "bassifondi" di Wh40k sarebbe fantastica.
È un po' il setting di Eisenhorn
ma quindi erano umani che combattevano contro altri umani?
di xeno cosa c'era?
riguardo al video visto sul prossimo space marines...
tra gli ultrapuffi ci sono i veterani abili contro i tirannidi?
hanno di solito l'armatura bardata da parti smembrate ai tirannidi?
Comunque se non lo sapete è già da un pò che i Tau stanno avendo una svolta "grimdark".
A quanto pare ci sono alcune "enclavi" del loro mini-impero che stanno dando di matto. Alcuni comandanti sono praticamente andati "rogue" e hanno cominciato una politica di genocidio nei confronti delle altre specie.
Se non sbaglio la cosa era cominciata quando erano venuti meno i loro Etereali, che a quanto pare esercitano una sorta di controllo mentale "calmante" sull'intera specie.