Ieri ho visto questa che mi ha fatto rotflare:
Ieri ho visto questa che mi ha fatto rotflare:
Perché al momento serviva qualcuno che facesse da tappabuco al colossale rift aperto inavvertitamente da Magnus nel prototipo di webway Imperiale che l'imperatore stava costruendo.
Durante lo scontro con Horus ci pensò il Sigillita, ma alla fine, per quanto potente, morì.
È tutta propaganda, voci di corridoio, leggende, menzogne e mezze verità.
Almeno questa è la posizione ufficiale di GW.
È così si sono parati il culo a tempo indeterminato.
Come ho detto più volte, la posizione ufficiale per i romanzi e le novelle della Black Library: everything is canon, not everything is true.![]()
FUCK IT
WE BALL
Altra roba dal prossimo supplemento.
ROTFL, sempre più GRIMDARK, come faranno a risolvere la matassa?
Un recap rapido delle cose che mi hanno più colpito:
-Genestealer infiltrati scoperti per la prima volta sulla Terra, un intero culto
-Qualcosa di grosso sta accadendo nel sistema di Prospero
-Probabile avvistamento di Fulgrim su Extremis Six
-Un Forgeworld è esploso, al suo posto è nata una "stella demoniaca senziente" grossa come una Gigante Rossa che sta facendo rotta verso la Terra --> ormai sulla Terra si staranno esaurendo le riserve di Maalox
The Damocles Gulf has been set entirely ablaze due to the events of the Imperial attack on Mu’galath Bay. These celestial infernos have unexpectedly spawned giant warp storms that are consuming any fleets that enter the region (including Tau ones)
The first Genestealer Cult has been located on Holy Terra.
Six Imperial guard regiments and every every living thing from a cluster of planets connected to the Eldar webway have vanished leaving only idling equipment in their wake. The only clue to their fate was a symbol of a steel serpent found pinned via dagger to the forehead of the Imperial Governor.
An immense Ork fleet under Kaptin Baddruk and a wounded void-whale of immense size is tearing it’s way through the Alavatus Sector on a direct path to Catachan.
Space surrounding the Prospero System is filling with fractal crystaline structures. All Imperial ships which approach are overrun with Tzeentchian daemons and trapped within the ever growing web.
Ulthwe Strike forces of Black Guardians are appearing in numbers in and around the Eye of Terror, lending aid to Imperial forces set upon by forces of Chaos. They appear out of nowhere and vanish as soon as the hostilities cease.
The hive cities of Extremis Six have been leveled by Traitor titan legions accompanying the Emperor’s Children and Lucius the Eternal. All IG forces ceased contact after reporting the sighting of a gigantic serpent bodied creature.
The Forge World Glenescrede Raptus has exploded. In it’s place is a sentient “daemon sun” detectable only by psykers. It is the size of a red giant, and is moving at speed towards Holy Terra.
Ultima modifica di Nightgaunt; 01-03-17 alle 14:40
ommioimperatore![]()
Confermato inoltre il fatto che Guilliman farà rotta verso la Terra.
Dai vari teaser pare che farà tappa nel Maelstrom, poi succederà qualcosa sulla Luna e poi ci sarà una "crushing revelation" per Roboute una volta giunto nella Sala del Trono.
Così volano schiaffoni brutti anche fra i giocatori.
Già adesso fra barkstar, FW resin pay-to-win, e detachments everywhere, non è che sia un ambientino sempre salubre.
FUCK IT
WE BALL
si', insomma, mi pare chiaro che ci sara' un nuovo "age of sigmar" versione 40k ^^
p.s. il sole demoniaco ci scommetto che è roba di khorne
Ultima modifica di gmork; 01-03-17 alle 16:53
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma questi teaser da dove li pescate?
Vari forum (dakkadakka, bolterandchainsword), blog e siti dedicati (faet212, bloodofkittens, belloflostsouls), i quali loro volta filtrano tutte le menate che passano su FB e le dicerie messe in giro più o meno intenzionalmente dai vari store manager, artisti prezzolati, eccetera.
Da prendere con le pinze, visto che una di queste dicerie asseriva che lo starter box dell'8° sarebbe stato composto da plastic Sisters of Battle e plastic Chaos Beastmen. MAGARI, ma improbabile.![]()
Ultima modifica di golem101; 01-03-17 alle 19:06
FUCK IT
WE BALL
sinceramente, senza scherzi o sarcasmo di sorta, è un piacere leggere la trama, la storia, il lore o come si chiama, di warhammer 4000, descritta da voi, che tentate anche di far combaciare le varie versioni in qualche modo e ne parlate in modo accalorato da veri appassionati![]()
sulle varei pagine di wikipedia ed anche nei siti dedicati, ufficiali o meno, è spesso di una noia infinita, tipo la storia come la si studiava a scuola e non c'era verso di farsela piacere, mentre una volta finita la scuola e studiata da se la si scopre essere interessantissima
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
È interessantissima solo perché nella WW2 ti puoi finalmente occupare della parte d'azione e non di tutte le menate geopolitiche prima e dopo.
Ultima modifica di manuè; 02-03-17 alle 09:00
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ieri sera sulla strada di ritorno dall'ufficio, mi son fermato a prendere il nuovo White Dwarf.
Come prevedibile nulla di davvero nuovo (bisogna accattarsi il terzo libro, GG GW), ma un paio di dettagli sugosi:
- l'iron halo sulla nuova armatura di Guilliman è un dono di Santa Celestine. Il Primarca ha a tutti gli effetti l'endorsement di una Santa Vivente. L'Ecclesiarchy ha il polsi spezzati alla notizia.
- Guilliman esce dalla stasi e mena. Da subito. E di brutto, pure, pigliando a calci in culo un'invasione di Macragge da parte dell'inetra Black Legion. In seguito sconfigge una catastrofica infiltrazione dell'Alpha Legion battendoli in astuzia. That's how a Primarch rolls, bitches.
- la nuova armatura di Guilliman è un progetto di Cawl (e fin qui si sapeva) che include nel design un supporto vitale permanente... dov'è che l'ho già sentita quella dell'essere attaccati per sempre al supporto vitale...
- Cypher salva la buccia al Primarca, che in seguito ricambia il favore. Cypher sembra essere a capo di una schiera di Fallen, Dark Angels ribelli ma non allineati con il Chaos. O forse fanno semplicemente la loro ricomparsa, ma non seguono Cypher.
- Guilliman arriva al Trono d'Oro accompagnato sicuramente da Cypher, Cawl, Vold, e Santa Celestine. E a quanto pare pure da Yvraine e dal Visarca, due xeno - roba dubbia, comunque, non confermata. Yvraine è la profetessa di Ynnead, il Dio Eldar dei Morti, e canalizza l'energia psichica delle anime dei defunti (solo Eldar?). L'Imperatore si magna 1000 psyker al giorno per tenere in piedi la baracca. Roba da dividere per zero.
- Guilliman di fronte all'Imperatore vive una "soul crushing experience" (cit.). Chessarà, chessarààà, chessaràààà...
FUCK IT
WE BALL
Sinceramente non ce li vedo i custodes che aprono tranquillamente le porte della sala del trono a Cypher e xeno vari solo perché lo dice Guilliman![]()
Beh che Cypher arrivi al trono è praticamente dato per garantito. I Custodes oggi non sono i Custodes di ieri (e quelli di ieri erano veramente così?), a quanto pare.
I due Xeno invece sono supposizioni, perchè da una parte dice che "accompagnano Guilliman in tutto il suo viaggio" e dall'altra invece pare che semplicemente diano la stura al suo risveglio e poi ognun per se e Ynnead per tutti. Anche se comunque una farseer degli Harlequins viene a dare una mano alla Compagnia dell'Anell... ehm, del Primarca, verso metà viaggio.
Nel bene o nel male, Guilliman ha il supporto anche degli Eldar, magari non come individuo ma per il ruolo che deve svolgere.
FUCK IT
WE BALL
Si ma io voglio sapere come Cato Sicarius ha preso il ritorno di Guilliman![]()