Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Oddio, alcuni sono effettivamente inutili. Tutto quelli dei da ad esempio. Anche pharos é dimenticabile
Von Right, grazie della risposta, capisco benissimo che non sia bello tappare buchi con i riassunti... ma 60 libri sono davvero una enormità! se ci fosse qualche arco narrativo più importante degli altri (ho letto in diverse discussioni che i primi 5 volumi, ad esempio, sono imprescindibili) potrei almeno arrivare a Siege of Terra con ancora la voglia di leggerla...
La saga racconta tutti gli eventi da vari punti di vista, anche i filler servono a dare "gusto" che poi non li definirei filler, piuttosto raccontano parti meno note ma non per qusto necessariamente meno interessanti.
Se non vuoi leggerli tutti allora secondo me fai prima a leggere l'incipit di ognuno e leggerti quindi quelli che più ti interessano.
Lista chiavi Steam
I libri dei DA vanno letti soprattutto per apprezzare il loro omnibus ambientato nel 40k dello stesso autore
ROTFL che mega tamarrata quel coso degli Emperor Children![]()
1) di quanti romanzi si tratta?
2) sono tutti in inglese (li capirei, ma vojoa di sbattermi poca)?
3) costano molto?!
4) autoper le risposte
![]()
Lista chiavi Steam
Un mega-iper schema per poterli leggere in ordine cronologico e separare canon e non esiste? O rischio di essere tacciato di eresia?!
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Vai su lexicantum e leggi i riassunti
Got lo dovrei iniziare di nuovo dati i tempi biblici tra un volume e l'altro ( il primo lo iniziai nel 2003 o giù di lì).
HH alla fine ne hanno fatti così tanti che li leggi uno dietro l'altro senza nessun problema.
A proposito, ma Sevatar che fine ha fatto?