Al netto del lore ogni tanto non seguo niente di warhammer e nonostante ciò youtube continua a propormi questo canale
e non riesco a smettere di vederlo![]()
Al netto del lore ogni tanto non seguo niente di warhammer e nonostante ciò youtube continua a propormi questo canale
e non riesco a smettere di vederlo![]()
Ma la storia sta andando avanti?![]()
rilancio
Volevo darmi al Boarding Actions, ma i volumi di AoO sono irreperibili da 5 settimane, quindi vaffanculo.
Ho 75€ di credito presso XXmiglia di Lissone e non so se prendere qualcosa per HH (ma mi sa che ci escono due praetor o una tactical e bon), oppure conservare il credito per la X edizione in scatolo.
Prevedo 200-250€.
Per HH ho visto che c'è robina conveniente su sprue nei mercatini facebook/ebay,
Lo scatolo della X sarà quasi sicuramente ai livelli della scatola di HH, almeno a livello di pricetag.
![]()
FUCK IT
WE BALL
Sto al secondo libro del siege of terra dopo averne letti una 15ina di horus heresy (+ o -), bello belloA volte però le varie battaglie tutte uguali le potrebbero un po' accorciare
The First Wall è un po' meh,
Saturnine è spettacolare.
Titandeath... boh, la parola che mi viene è "inutile".
Warhawk cazzofigata
Echoes of Eternity super
The End and the Death è cla-mo-ro-so.
Comunque ho scoperto questo sito https://siegeofterra.com/ che HA LE MAPPE!!!
immagino sia troppo sperare che esista un omnibus![]()
ah vabè dai costano meno di quanto pensassi, 6 euro l'uno formato kindle
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quale casa editrice italiana li sta stampando tutti?
the solar war è a 6 euri e mezzo![]()
qualcuno sa se ne vale la pena?
Sono quasi tutti i titoli degli RPG basati sul d100 sviluppati qualche anno fa dalla Fantasy Flight Games e poi passati ad altri publisher, tutti ambientati nel settore Calixis, nel Segmentum Obscurus. Dark Heresy e titoli relativi riguardano l'Inquisizione, Only War e titoli relativi sono per la Guardia Imperiale, Black Crusade e titoli relativi coprono i cattivi seguaci del Chaos.
Mancano i titoli relativi a Rogue Trader e Deathwatch, mi pare. Sono regolamenti molto solidi ed estremamente corposi, pieni di dettagli e ricchissimi di opzioni, materiale, e quant'altro.
Per me la combo Rogue Trader + Only War o Dark Heresy + Only War sono eccezionali. Deathwatch e Black Crusade "lavorano" su un livello di potere differente (Astartes), e anche se nominalmente compatibili, in realtà sono disastrosi se integrati con gli altri titoli senza una pianificazione molto accurata.
Se hai una buona esperienza di TTRPG o anche solo vuoi approfondire il setting, li consiglio. Il prezzo è decisamente interessante.
Se sei un neofita e pensi di provare qualcosa relativo a WH40K, lascia stare, è imparare a nuotare venendo scagliati fuoribordo nell'oceano in tempesta: ce la puoi fare, ma è difficile.
Se cerchi un TTRPG relativo a WH40K con un regolamento più moderno c'è l'ottimo Wrath&Glory (pubblicato da Cubicle7), se invece ti piace il d100 è appena uscito Imperium Maledictum (ancora, Cubicle7), che sto leggendo in questi giorni.
Il primo copre un po' di tutto, dall'Accolito dell'Inquisizione, al Cacciatore di Taglie al sergente dei reggimenti Cadiani all'Astartes Primaris, con un interessante sistema di bilanciamento interno. Il secondo è più focalizzato sul "basso potenziale" tipo impiegati dell'Administratum e predicatori del Ministorum affiancati da militari non potenziati di vario genere (inclusi Ogryn!), anche se arriva a Inquisitori e Adepta Sororitas.
FUCK IT
WE BALL
hmm mi ispirano di più i due di cubicle7![]()