Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
Mi devo ricredere su Space Marines 2....il gioco è molto bello e ha anche una sua tattica e neccesità di studio delle combo e non è solo uno schiaccia schiaccia, specie se giocato in modalità "veterano" (che è la difficoltà standard su cui è stato costruito il gioco, come indicato nelle opzioni).
Peccato che la stagione degli amici in co-op sia finita.
PERO' come spara spara continuo a preferire Darktide, anche come atmosfera e immersione nel mondo...menare fendenti con un povero umano sfigato con la musica che ti gasa e le urla tutte intorno, a mio giudizio resta superiore.
-
Darktide è giocabile da solo?
Sta menata del coop andava bene quando avevo 13 anni, adesso se devo avere terzi in gioco il massimo dell'interazione che voglio è ammazzarli, usare emote offensive e teabaggarli.
-
Darktide non è assolutamente giocabile in solo...è full online e non ho mai giocato con amici...gli altri giocatori considerali come pippottini che ti seguono.
Non è neccessaria una grandissima cooperazione, se non concentrarsi sul più forte, aiutare il più debole e salire tutti sulla "piattaforma".
Le basi delle basi insomma...
-
Vermintide si poteva giocare anche coi bot
-
Anche darktide.. però fa cagare coi bot e quindi non li considero.
...e comunque ci sono nella rarissima situazione di quando uno droppa e non c'è nessuno che subentra.
Non si può far partire una partita chiusa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
questo è preso dal 2? :cavalca:
edit
Eporcoiltuobio
-
vabbe' allora se è davvero uno spoiler lo metto sotto spoiler, voi editate i post ^^
-
per chi sa l'inglese e vuole leggere un pò di libri a due spicci, c'è l'humble bundle di un pò di libri (24!) di warhammer 40k :sisi:
https://www.humblebundle.com/books/t...8c84eb950ab7ed
-
Citazione:
Nightgaunt
Darktide è giocabile da solo?
Sta menata del coop andava bene quando avevo 13 anni, adesso se devo avere terzi in gioco il massimo dell'interazione che voglio è ammazzarli, usare emote offensive e teabaggarli.
Ma se sponsorizzi sempre (giustamente) Chivalry 2 :asd:
C'è molta più interazione lì - già solo per il friendly fire - che in Darktide
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma se sponsorizzi sempre (giustamente) Chivalry 2 :asd:
C'è molta più interazione lì - già solo per il friendly fire - che in Darktide
Chivalry 2 è team death match, non lo definirei esattamente coop.
Nelle partite random non c'è una vera collaborazione, ognuno fa un po' quello che gli pare e se si raggiunge l'obiettivo bene così.
Darktide essendo coop mi è sempre sembrato uno di quei giochi in cui ci si deve coordinare come un vero team per vincere.
In Chivalry 2 posso andare in giro con una padella in una mano e una pinta di birra nell'altra e comunque vincere il match.
-
Citazione:
Orologio
Anche darktide.. però fa cagare coi bot e quindi non li considero.
...e comunque ci sono nella rarissima situazione di quando uno droppa e non c'è nessuno che subentra.
Non si può far partire una partita chiusa.
la roba dell'AI meh non l'ho capita in quanto è sempre la stessa di vermintide 2, dove era invece buona (meglio di certi senza mani con bava alla bocca di kerilian).
Per le lobby non private mi pare strano, perchè in vermintide 2 c'erano e darktide si basa su esso.
infatti ci sono, anche se non è molto intuitivo :asd:
https://i.imgur.com/x2WbtJb.png
-
Citazione:
Bicio
Qualche anima pia che sappia indicare quelli per cui vale la pena spendere?
-
Il bundle completo viene 16 euro cmq :sisi:
-
Citazione:
Nightgaunt
Chivalry 2 è team death match, non lo definirei esattamente coop.
Nelle partite random non c'è una vera collaborazione, ognuno fa un po' quello che gli pare e se si raggiunge l'obiettivo bene così.
Darktide essendo coop mi è sempre sembrato uno di quei giochi in cui ci si deve coordinare come un vero team per vincere.
In Chivalry 2 posso andare in giro con una padella in una mano e una pinta di birra nell'altra e comunque vincere il match.
Pensavo anch'io ma vermintide (e penso anche darktide) si gioca tranquillamente senza un team coordinato, consiste solo di andare avanti, sterminare le ondate, finita l'ondata si va avanti e così via.
Almeno a difficoltà normale, a quella più alta comunque non serve tanto essere coordinati quanto skillati nella propria classe. Le mappe sono corridoi con minime deviazioni quindi è difficile perdersi, e in ogni caso vedi sempre l'outline dei compagni lontani per sapere dove andare.
Sicuramente però è più divertente con gli amici
-
Una key di darktide costa attorno ai 15 euro più i soliti eurini di commissione...non vale la pena stare a spiegare come sono le meccaniche.
Che lo provasse.
-
Darktide lo avevo mollato dopo qualche ora di gioco (stam dice 13) dopo averlo preso day one :sisi: aveva le meccaniche tipo questo Space Marine 2, partite LUNGHE passate a correre dove alla fine facevi tot esperienza e sapevi che ci volevano altre tot partite per sbloccare roba, quindi alla fine era un buco senza fondo di tempo :uhm: l'ho lasciato li in attesa di miglioramenti/QoL o qualcosa che lo rendesse più divertente/drogoso, un giorno lo dovrò riprendere visto che ormai sono passati due anni :asd:
-
ma quanto è phika sta scena del 2? :sbav:
-
Citazione:
Orologio
Una key di darktide costa attorno ai 15 euro più i soliti eurini di commissione...non vale la pena stare a spiegare come sono le meccaniche.
Che lo provasse.
Cpu limited, non posso.
Invece ho in libreria Necromunda:Hired Gun, come è?
-
-
che anche la GW si faccia qualche corto/episodio/roba a caso per conto suo, sul suo canale di streaming privato, senza rendere la cosa più aperta al pubblico e fare serie più corpose da pubblicare in giro, anche solo per farsi pubblicità :nono: