Ennesima monnezza a turni :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Ennesima monnezza a turni :facepalm:
Ma warhammer E' il gioco a turni... :facepalm:
Imperial Fist pls
Domandina riguardo gli ebooks (amazon/black library/altro sito)...vanno mai in saldo?
Tengo d'occhio alcuni titoli da un po' ma non mi sembra...probabilmente non ne hanno bisogno :asd:
Si, qualche volta.
Ogni tanto fanno pure i bundle su humble bundle.
Io cmq mi servo dalla libreria libera :asd:
su amazon è uscito il corto di Secret Level su Titus/space marine :sisi:
fatto bene, al netto di alcune animazioni "scattose" che non ne capisco il senso :uhm:
poi sta cosa delle dimensioni degli space marine primaris vs uomini ancora non mi è chiara, dovrebbero essere soverchianti come altezza, non solo un pò più alti :uhm:
also, il finale non mi è chiaro :nono:
Games workshop + Amazon + Cavill hanno trovato la quadra per la serie tv su W40k :sisi:
ora vedre tra quanti anni tireranno fuori qualcosa sperando che sia fatta bene :sisi: che se è fatta bene, possono davvero gettare le basi per una pietra miliare della cinematografia e finalmente dare slancio e popolarità a questo universo un pò troppo di nicchia :sisi:
Per diventare davvero popolare si dovrà necessariamente snaturare sotto qualche aspetto, banalmente dovrà essere chiaro chi sono i buoni e chi i cattivi :asd:
Gia vedi gli space marine gay...oddio
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Tecnicamente lui ha detto che finalmente hanno concordato un punto di partenza ovvero il soggetto su cui fare il primo prodotto.
E questo risultato "enorme" dopo 2 anni dalla firma di collaborazione e casualmente giusto prima della scadenza della stessa :asd:
Direi che si può dormire tranquilli ancora parecchio, non c'è ancora nulla in piedi ed una qualsiasi produzione richiede minimo attorno ai 2 anni e quel che hanno appena fatto è stato solo fare il minimo per prolungare il contratto.
Bisogna attendere almeno l'annuncio di inizio lavorazione su qualcosa prima di poter anche solo sperare di vedere qualosa su schermo.
Capiamoci meglio: in due anni non hanno prodotto niente, forse l'episodio di Secret Level potrebbe essere stato un test, vai a saperlo.
Ma ufficialmente niente, o è rimasto tutto congelato o hanno fatto molte discussioni che non sono approdate a nulla, in 2 anni non promette bene.
Poi un mese prima della scadenza del contratto Cavill dice che hanno concordato il punto di partenza tipo dire "ok, facciamo una serie tv su Eisenhorn" oppure "facciamo un film su titus". Dopo 2 anni.
Mettiamo che la cosa non cambi e sia solida ora devono trovare qualcuno che scriva la sceneggiatura e la storia e già questo normalmente può richiedere anni tra le varie riscritture e cambi anche dei nomi coinvolti.
Poi si deve passare alla produzione vera e propria con la scelta del regista (se non ti sei messo in moto già durante la scrittura), attori e tutto quello che ci gira attorno.
Infine finalmente cominci a girare ed in base al tipo di progetto ci vuole minimo un altro anno.
Mi auguro che Cavill sia un perpetuo altrimenti ciaone che vedremo qualcosa di decente.
Il mondo reale deve diventare giustamente,e non ciecamente, inclusivo.
L'universo di wh40k deve rimanere chiuso e fedele a se stesso
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Già, peccato abbiano già fatto le custodes femmine :bua:
E sui gruppi fb c'è una certa spinta anche per gli SM femmine :facepalm:
Ho sempra detto che la merda giappa su wh40k avrebbe fatto danni ed infatti ora viene presa seriamente.
Poi però SoS o SoB con uomini no, ovviamente :fag:
trama della prima stagione: cavil fa l'inquisitore mandato a indagare su infiltrazioni di cultisti di slanesh in una città alveare. scopre un locale in cui molti uomini si accoppiano tra loro. Sta per dichiararli tutti traditori dll'impero... ma, un attimo prima di farlo, si rende conto che in realtà il loro è amore, anche se non convenzionale, e capisce che l'amore è l'unica salvezza in un mondo dominato dal maschilismo tossico e dalla guerra (in quest'ordine, naturalmente :D). l'ultima puntata si vede lui che se ne va, nostalgico per le amicizie fatte e che deve abbandonare, per dichiarare che nessuna corruzione ha contaminato i cuori puri di quegli uomoni. :cheers:
p.s. a chi di dovere: mettete uno smile con i cuoricini ^^