Bellissimi ma 46 sterline per 10 pippottini è qualcosa che va oltre la follia, non li comprerei manco se fossi ricco per una questione di principio.
Bellissimi ma 46 sterline per 10 pippottini è qualcosa che va oltre la follia, non li comprerei manco se fossi ricco per una questione di principio.
Dio, la mia compagna mi ha regalato il box introduttivo con i death angels.
In totale sono riuscito a dipingere DUE nightclaw (con risultati meh ma era messo in conto). Finirò sotterrato tra le scatole che è la fine che fanno tutti gli hobbysti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
ed è giusto così![]()
This teaser trailer is not actually clips from the new animation, instead showing a compilation of shots that represent the former lives of the characters that will appear in the show. There’s a pretty unsubtle hint at the end as to the nature of the final story... We’ll leave you to speculate and start putting the pieces together yourselves.
Hype.
2026 però
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non ho capito che prodotto sarà, una serie di corti?
bof basta space marine plz
Ma soprattutto basta farsi questi video riservati solo a chi è iscritto e paga il loro canale / abbonamento, ma che li diano anche agli altri servizi di streaming![]()
https://store.steampowered.com/app/2853590/Void_War/
demo disponibile![]()
Ma...è...orrendo
E' una mod di FTL a tema wh40k![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È bellissimo dai![]()
E niente, ho iniziato a leggere l'eresia di Horus. sono a metà del primo libro, Horus, di Abnett.
Per ora è godibile. certo non è alta letteratura ma si lascia leggere, come un harmony per maschi
i volumi editi da Panini hanno traduzioni nuove?
Per ora mi accontento di quelli vecchi reperibili in biblioteca
è uscito qualche omnibus nel frattempo?![]()
Boh... io ho coffato tutto tramite kindle, che i libri da leggere sono tipo 35
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io in questi giorni mi ordino il volume di Panini e via. E lo leggerò conscio della plastic pile of shame che mi guarda
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk