in teoria tutte le kill team possono essere usate nel 40k, però bisogna fare attenzione a che equipaggiamento hanno perché non è detto che le regole siano le stesse tra KT e 40k
dovrebbe essere uscita una scatolona introduttiva con vespids e tempestus scions, potresti provare con quella (se la trovi)
O gli vendo quello precedente che è tutto su sprue,mai aperto.
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
ci puoi giocare ma solo una volta, perché poi non trovi più nessuno con cui giocare![]()
Prenditi le suore cazzute, ci son delle squadre assurde e son pure una via di mezzo tra lo sbatti col pennello e il fottesega.
OT: no ma Trench Crusade? Le suore con le zinne al vento?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
a me basta che li pubblichino anche in formato digitale/kindle che ormai i libri li compro solo così, sia per una questione di spazio, che di comodità che così anche se sei in giro, hai sempre la libreria a disposizione se hai del tempo per metterti a leggere qualcosa![]()
Ormai con l'IA si può tradurre tutto...e al massimo una revisione con un paio di letture...
Anche le traduzioni dei videogiochi seguiranno di pari passo...si perde più tempo a smanettare coi file che nella traduzione.
Probabilmente hanno capito che questi libri "essendo per nerd" erano i primi che senza una ufficialità in italiano sarebbero finiti in pasto all'IA e via in ebook free da scaricare da qualche parte...
A proposito
"Scrivimi una racconto breve su Warhammer 40 nel periodo dell'eresia di horus. Il punto di vista di uno space marine che è con horus"
Mentre posto non l'ho letto...che dite?
Meno di 5 secondi...La Caduta dell'Onore
Il mio nome è Alaric Thayron, un tempo figlio leale dell’Imperium. Servivo la Luna dei Lupi, la Legione di Horus, con cuore puro e fede cieca. Oggi, mentre il fuoco della galassia arde attorno a me, mi domando se la mia scelta sia stata follia… o verità.
Ero lì, su Istvaan V, quando le lame si levarono contro i nostri stessi fratelli. Il cielo era nero di cenere e sangue, e le urla degli angeli spezzati riempivano l’aria. Il tradimento ci consumava, eppure c’era una strana chiarezza in quel caos: la consapevolezza che l’Imperatore non era un dio, ma un tiranno.
Horus aveva parlato. Con le sue parole, aveva scardinato tutto ciò che credevo eterno. Non ero più un semplice guerriero al servizio dell’Imperium; ero un’arma per una causa più grande, per un nuovo ordine. Lui ci prometteva libertà, gloria, un futuro in cui non saremmo stati schiavi del Trono d’Oro.
Ma mentre affondavo la spada nel cuore di un Raven Guard, qualcosa dentro di me si spezzò. I suoi occhi, velati dal dolore, mi fissavano con incredulità. Non c’era odio in lui, solo una domanda silenziosa: Perché?
Anche ora, mentre il Warp si torce attorno alla Vengeful Spirit e i demoni sussurrano nel buio, quella domanda mi perseguita. La fede che avevo in Horus si scontra con un’altra voce, una più profonda, più antica. Onore.
Horus è un dio ora, o almeno così sembra. Cammina tra noi come un titano avvolto da una luce oscura, ma dietro la sua magnificenza, intravedo una figura diversa. Un uomo consumato dall’odio, dalla sete di potere. Mi chiedo se anche lui, nel profondo, si pone le stesse domande che tormentano me.
Stanotte, nella penombra della mia cella, pulisco la mia armatura. Il rosso del sangue nemico si è ormai fuso con il nero e oro delle nostre insegne, come se la Legione stessa fosse macchiata da ciò che abbiamo fatto.
Domani combatteremo ancora, forse contro i figli di Guilliman, o i figli di Sanguinius. Ogni battaglia ci avvicina al Trono d’Oro, ma ogni passo mi sembra una discesa sempre più profonda in un abisso senza fine.
Mi domando se, quando arriverà il giorno, sarò capace di affrontare l’Imperatore e guardarlo negli occhi. Sarò abbastanza forte da credere ancora in Horus? O, come il Raven Guard su Istvaan V, sarò consumato dal peso della mia scelta?
Solo il futuro lo dirà. Ma, mentre stringo il pugno attorno all’elsa della mia spada, un pensiero mi sussurra nel cuore: la lealtà non è eterna, e persino le stelle possono morire.
Gli scribacchini hanno finito di campare e resterà solo chi ha talento...e ho il sentore che la stragrande maggioranza di questi libri sono di qualità "IA"...se non peggio.
- - - Aggiornato - - -
Ora l'ho letto...figo...stesso tema tritro e ritrito...e l'IA ha fatto il compitino alla perfezione.
Ribadisco, chi non ha idee e talento è finito...
rotf, la cit. finale
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
...alla fine Warhammer ha ciulato un po' da tutti...perché non lo può fare l'IA con lovercraft...?
Piuttosto mi stupisco che possa utilizzare termini sottoposti a copyright in modo così impunito...
...e ad analizzare bene ....
Si capisce cosa intende ma sono le classiche sei dita...non lega...andrebbe riscritto questo punto...Mi domando se, quando arriverà il giorno, sarò capace di affrontare l’Imperatore e guardarlo negli occhi. Sarò abbastanza forte da credere ancora in Horus? O, come il Raven Guard su Istvaan V, sarò consumato dal peso della mia scelta?
Sono decisamente diventato più povero nel corso degli ultimi giorni![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Cosa hai preso?
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Hivestorm, la box dei nemesis claw (si sono il re degli stronzi perché non tocco pennelli e colla da 20 anni e riprendo da loro che hanno mille cazzilli) e colori annessi (95% per i claw e riciclo qualcosa per i vespid, gli scions per ora aspetteranno)![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk