Ah, domanda: l'Adeptus Ministorum sa che il libro su cui si fonda, la Lectitio Divinitatus, è stato scritto dal primo degli eretici?![]()
Ah, domanda: l'Adeptus Ministorum sa che il libro su cui si fonda, la Lectitio Divinitatus, è stato scritto dal primo degli eretici?![]()
Sticazzi, io ero rimasto al punto che il vecchio lore era stato fatto a pezzi per metterci una roba da femminucce o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Di video-spiegoni ne escono in continuazione, ma questo è un po' più conciso della maggior parte:
Qui siamo ai livelli di Astartes come qualità tecnica![]()
Io voglio le immagini degli ultimi due C'Tan
speriamo che ci mettano in mezzo anche i Tau![]()
Io ho ricominciato a Novembre con AoS. Esercito di Nurgle, e non morti per ora.
Il 40k lo seguo ma sono in stand-by fino all'uscita dell'8° edizione, in arrivo (sembra) per questa estate.
Nel mentre però sto prendendo i Gathering Storm e i box dei triumvirati. Ottime minia!
Ci avrò già speso 500 euro da novembre.
Fuck yea!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono state spazzate via durante la Great Crusade, con ogni probabilità dagli Space Wolves (che avevano il ruolo di "boia dell'Imperatore") visti gli accenni che gli altri Primarchi rivolgono spesso a Leman Russ. Ruolo che poi svolgono durante l'Eresia quando vanno a sterminare i Thousand Sons su Prospero, pur se con ordini e motivazioni errate.
Sì, ma non lo dice in giro.
Sbagli, credo.
Il lore di WH40K è stato rimaneggiato e retconnato più dei vangeli cristiani (nell'edizione originale di Rogue Trader, gli Space Marines erano mercenari e criminali reclutati a forza, che dopo un periodo di servizio riottenevano la libertà... i Necron son passati da terminator senza emozioni nella 3° - 4° edizione ai non-morti egiziani robotizzati dalla 5° in poi, fuck you Matt Ward), ma fatto a pezzi mai.
Dopo la parentesi grimderp della 4° - 5° edizione, in cui le cose andavano male a livello di idiozia, si son dati una regolata. Ma il lore generale è rimasto molto stabile.
FUCK IT
WE BALL