Boh io ho letto solo dark imperium ma è ambientato un secolo dopo gathering storm, da quel che so la storia principale è raccontata solo nei 3 manuali
Boh io ho letto solo dark imperium ma è ambientato un secolo dopo gathering storm, da quel che so la storia principale è raccontata solo nei 3 manuali
Con l'uscita del Codex relativo, ho ricalcolato il gruppo di Tau (anzi scusate : con il nuovo nome, di T'au) che stavo mettendo assieme, e dopo qualche aggiustamento nel loadout di droni e ammennicoli, riesco a riportarli in un decente Patrol Detachment da 1000 punti.
Non è nè carne nè pesce, che una parte di static gunline e una di assalto veloce con supporto ravvicinato, ma tant'è. Non ho voglia di spenderci altri soldi, quindi resta così.
C'è da dire che spingendolo al doppio dei punti verrebbe un simpatico Outrider Detachment, con l'aggiunta di un banalissimo pezzo di HQ e qualche drone, una mostruosità basata su un devastante assalto di 12 (12!!) TX4 Piranha, ciascuno con due missili Seeker. Madò.
Però comprare 11 Piranha è fuori discussione.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Up per Lurge che non lo trovava...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
in dow 3 ci son skin gratise
solo qualche centinaio di mega per 3 skin![]()
domanda sulle armature modello terminator,hanno la funzione servo-assistita durante la camminata,nel senso che non gravano col peso sul corpo del marine? che il loro peso viene distribuito durante gli spostamenti?
Lista chiavi Steam
vi consiglio questo giochetto, sta in sconto a un paio di eurini.
Divertente
https://store.steampowered.com/app/2...000_Kill_Team/
Qualcuno che gioca a Legions?
Grazie della segnalazione, stasera poi lo prendo![]()
le armature dei terminator del chaos sono risalenti al periodo pre-eresia?
dico questo perchè noto delle differenze a parte gli elementi donati dal chaos per personalizzarle ancora di più...
alcune armi usate dai terminator del chaos danno un idea di armi vecchie o obsolete...
![]()
Ai tempi dell'Eresia c'erano già le unità Terminator, si.
La Deathshroud, la guarda d'onore della Death Guard, era composta da Terminator.
Pre eresia non potevano esserci Space Marines del Chaos, credo![]()
L'avevo comprato tempo fa su g2a a 70 centesimi e poi steam mi ha ritirato la chiave
Simpatico ma la telecamera rende certe sezioni quasi impossibili da superare semplicemente perchè non vedi dove dovresti andare...soprattutto quando a tempo
Per il resto può andare.
Si, tutti gli equipaggiamenti del caos sono preeresia ovviamente quindi è altrettanto ovvio abbiano un aspetto più vecchio del corrispettivo dei lealisti.
Non solo la Death Guard, quasi tutti i pretoriani erano in terminator armor.
Lista chiavi Steam
C'entra niente 40k, ma se compro la key di warhammer 2 total war su kinguin rischio che steam me la ritiri ?
Io l'ho presa da lì così come mille altre cose, nessun problema
Tieni conto che negli ultimi 3 anni ho acquistato solo sullo store meno costoso che viene individuato da "allkeyshop" e per rimanere a tema, warhammer total war 1 (il due lo voglio completo) l'ho acquistato appunto tutto sui siti...
Evita solo VPN (compra solo key attivabili in EU, ma penso che ora non si trovino più).
P.S. Tra l'altro una volta avevo acquistato una key attivabile sono in russia, una menata col VPN ogni volta da attivare per lanciare il gioco.
Inoltre mi trovavo nell'impossibilità di riacquistare il gioco con key EU, perché per steam il gioco già ce l'avevo in libreria. Quindi ho chiesto al servizio clienti di togliermelo dalla libreria perché per giocarci dovevo usare il VPN......e loro l'hanno fatto...
Comunque mi sono reinstallato Space Marine, che cazzo di figata di gioco, ne facessero di più così...
Invece solo feccia a turni![]()
Ultima modifica di manuè; 04-06-18 alle 15:44
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Grazie a gilga e orologio
Oro ma stai aspettando perché in seguito uscirà direttamente la versione con tutti i dlc ?