Che palle quando la gw retconna la roba, che sia fantasy o scifi
Che palle quando la gw retconna la roba, che sia fantasy o scifi
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
già, anche perchè il retcon non migliora mai le cose![]()
riguardo ai tau mi spiegate perchè utilizzano i kroot e poi questi non ho capito se sono una razza creata in laboratorio oppure una specie indigena modificata in laboratorio ho notato che utilizzano animali con armi addosso e questi si assomigliano...
I kroot sono solo alleati, una specie indipendente.
Lavorano come mercenari, a volte anche per conto degli umani.
I am kroot!
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
C'è inquisitor martyr scontato del 25%. Costa sempre tanto, però ci sto pensando.
munchkin warhammer 40k
30 euro in uscita la prossima primavera![]()
Ultima modifica di Bicio; 03-08-18 alle 12:55
Mio. Assolutamente si!
Che tipo di gioco è Munchkin?
Giochi di ruolo? Non c'entra un cazzo con i giochi di ruolo.
E' un classico gioco di carte alla Magic dove giochi guerrieri o altro e li potenzi. Non si gioca 1vs1 ma puoi fare tavolate di gente.
E' tutto comicizzato, ed è questa la sua forza e quello che lo differenzia da tutti i cloni di magc.
Non è come Magic perché non è collezionabile e non hai il tuo mazzo personalizzato.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho scritto cosa intendo per Magic. La collezionabilità non rientra tra queste. Anche se ha così tante espansioni che quasi diventa collezionabile.
Ho capito, sembra ottimo per il 40K![]()
Ebbene, sapevamo tutti che un giorno sarebbe successo. Andare tra le stelle, indossare la tua armatura potenziata, preparare il bolter, purificare gli eretici, e... pugnalare alle spalle il tuo Fratello Marine. La Steve Jackson Games ha infatti annunciato durante GenCon l'imminente uscita di Munchkin Warhammer 40.000, in cui la furia dell'Imperatore si farà sentire anche mentre cerchi di fregare il prossimo livello ai tuoi avversari. E potremo giocare anche come Necron, o Ork, o persino Tyranid!
Ll'annuncio via twitter ha scatenato immediatamente le reazioni (per lo più positive) dei fan, mentre i dettagli pubblicati finora ci dicono che il gioco conterrà 168 carte, sarà naturalmente illustrato da mr. John Kovalic, e verrà venduto al prezzo di 29,95 dollari. Potremo trovare Munchkin Warhammer 40.000 a partire dalla prossima primavera sugli scaffali dei nostri negozi preferiti, ma attenzione a non farcelo soffiare dai nostri compagni di avventura!
Ultima modifica di Bicio; 03-08-18 alle 18:22