ah no quello no, però..
qui ci sono un po' di soldi investiti
https://www.youtube.com/shorts/KcfGV...?feature=share
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
questo è preso dal 2?
Ultima modifica di gmork; 14-09-24 alle 21:57
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
buu gmork mi ha spoilerato, maledetto
ops che faccio metto lo spoiler?
Movement #Orcs love too
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
io non avevo visto un cazzo, però sono bravo io a evitare spoiler vabbeh non è un problema eh, sto scherzando.
Quando l'ho vista online ho pensato che fosse tratta da uno di quei video gameplay farlocchi che fanno quando annunciano il gioco, visto che ancora non mi ci ero imbattuto
poi giocando l'ho baccato proprio verso l'ultima ora di gioco
ma questo è a testimonianza di come abbiano sparato tutte le carte solo all'ultima mano della campagna, che ha fatto un balzo in avanti rispetto alle altre missioni
Questo gioco ha fatto risparmiare miliardi di danari in trattamenti di rimpiazzo del testosterone a milioni di nerdZ gracilini ed acneici
Vedo che hanno una roadmap bella nutrita, peccato manchino DLC-storia, almeno per ora
il forum di steam straborda di topic sul fatto che mancano le donne e l'inclusività quindi mi aspetto che mettano chessò, le sorelle guerriere almeno in un prossimo DLC
Da quel che leggo sono problemi tecnici.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io penso che lo pescherò per vedere se mi gira con la gtx 970, prima di comprarlo
Quelli sul forum di steam aprono quei topic woke per macinare clown awards e relativi Steam point.
Sulla soglia delle 40K recensioni(in due giorni) e' tornato molto positivo.
Che manicomio del ca**o