Zecche demmerda
Ma poi dio caro manco gli avessero cavato il pane da sotto i denti. Ti stanno sul cazzo i tornelli alla biblioteca? Studia a casa, coglione![]()
Zecche demmerda
Ma poi dio caro manco gli avessero cavato il pane da sotto i denti. Ti stanno sul cazzo i tornelli alla biblioteca? Studia a casa, coglione![]()
Ultima modifica di macs; 10-02-17 alle 10:20
Wolfo,raccontaci delle tue avventure da pulotto con gli studenti ma soprattutto con le studentesse![]()
scaicoso non č un pulotto, č un caramba![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
my god, che protesta ridicola![]()
sarą impossibile rimettere tutto com'era prima.
![]()
sņ ragazzi...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tornello fascista fascistissimo.
![]()
volevo fare una cosa simile![]()
Zecche
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ho visto ora il topic dopo aver letto sui giornali online.
Stanno facendo questo sul serio per dei fornelli?
Rotfl
Tornelli
Il correttore sbrotfl
No comunque cazzo ste cose veramente come diceva qualcuno succedono solo nell'umanistica
Ma fanno bene a legnare i tossici pubkabbestia kebabbari e compagnia bella
Cioč si voleva giustamente magari fare pił controllo in zone sensibili, da come ho letto era un via vai di gentaglia che faceva tutto tranne che acculturarsi
A pomeriggio di nuovo botte.
Domani vogliono replicare ancora. Spero voli qualche manganellata sui denti![]()
i commenti delle zecche sull'articolo di ansale manganellate tra capo e collo proprio
la vicenda sta assumendo connotati sempre pił grotteschiSono una studentessa Dams, presso l'Universitą di Bologna. Zamboni 36 č la biblioteca universitaria del dipartimento di Lettere e Beni Culturali, penso l'unica a Bologna a far entrare senza alcun controllo. Si entra senza nemmeno lasciare un documento.
Il rettorato, con la decisione di voler aprire la biblioteca fino a mezzanotte questo fa parte di un progetto per risollevare la zona universitaria e aiutare chi ha necessitą a studiare fino a tardi ha deciso di mettere i tornelli, per permettere di accedere alla biblioteca solo tramite badge. Badge che ogni studente universitario possiede.
http://www.tpi.it/mondo/italia/scont...ra-studentessa
non cliccherņ mai su un articolo di tpi, che merda sciolta, praticamente č buzzfeed sjw Italia