Chiara Ferragni costa 5,700 euro Chiara Ferragni costa 5,700 euro

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 193

Discussione: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Per un giorno, bere un caffè con Chiara Ferragni costa 5 700 euro. La fashion blogger più in voga del momento si è resa disponibile per un’iniziativa di solidarietà.



    Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali – si legge sulla piattaforma -. Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy!

    http://www.giornalenotizie.online/ch...ta-5-700-euro/

    /B4 chi cazzo è Chiara Ferragni?

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    5700 per un caffè? niente pompino? niente ranking?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.279

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Per 5,700 euro devo farle uscire la sburra dalle orecchie, altro che caffè

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Per un giorno, bere un caffè con Chiara Ferragni costa 5 700 euro. La fashion blogger più in voga del momento si è resa disponibile per un’iniziativa di solidarietà.



    Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali – si legge sulla piattaforma -. Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy!

    http://www.giornalenotizie.online/ch...ta-5-700-euro/

    /B4 chi cazzo è Chiara Ferragni?

  5. #5
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Ma vaff....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    ma che cià sotto il clitoride di platino?

  7. #7
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    è un'iniziativa benefica, che ve frega?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    è un'iniziativa benefica, che ve frega?

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    è un'iniziativa benefica, che ve frega?

  10. #10
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    cazzo vuol dire digital influencer? che in base a quello che scrive di aver fatto, uno la segue?
    non ho mai seguito un blog, sono strano io o cosa?

  11. #11
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cazzo vuol dire digital influencer? che in base a quello che scrive di aver fatto, uno la segue?
    non ho mai seguito un blog, sono strano io o cosa?
    È stata invitata a tenere anche una lezione universitaria in qualche facoltà di economia :faceplam:.
    "Come zoccoliciare su internet in cambio di vestiti alla moda" 12 cfu

  12. #12
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.334

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    È stata invitata a tenere anche una lezione universitaria in qualche facoltà di economia :faceplam:.
    "Come zoccoliciare su internet in cambio di vestiti alla moda" 12 cfu
    e niente su come farsi bombare da gentaglia come Fedez?

  13. #13
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cazzo vuol dire digital influencer? che in base a quello che scrive di aver fatto, uno la segue?
    non ho mai seguito un blog, sono strano io o cosa?
    forse non hai ben chiaro cosa una frase ben messa da parte di un blogger od uno youtuber famosos puo' fare. Ormai inizia a soppiantare la pubblicita' classica. Cmq gli influencer ci sono sempre stati. Esempio Federer che sfoggia orologi mentre gioca.
    Ultima modifica di wesgard; 09-02-17 alle 22:46

  14. #14
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    È stata invitata a tenere anche una lezione universitaria in qualche facoltà di economia :faceplam:.
    In questi giorni sta ad Harvard.
    E fattura nell'ordine dei 10 milioni.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    datele da mangiareh!





  16. #16
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    E' anoressica

  17. #17
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Non forse non hai ben chiaro cosa una frase ben messa da parte di un blogger od uno youtuber famosos puo' fare. Ormai inizia a soppiantare la pubblicita' classica. Cmq gli influencer ci sono sempre stati. Esempio Federer che sfoggia orologi mentre gioca.
    si ma Federer è il numero uno di tutti i tempi del tennis. i bloggers vengono seguiti per foto o video che mettono. cioè se io metto le foto dei miei gatti potrei diventare un animalfag influencer e fare soldi?

  18. #18
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ma Federer è il numero uno di tutti i tempi del tennis. i bloggers vengono seguiti per foto o video che mettono. cioè se io metto le foto dei miei gatti potrei diventare un animalfag influencer e fare soldi?
    Allora io non segue ne un blog, ne un canale youtube. Pero' di blog e di canali ce ne sono millemila, di famosi credo si contino sulle dita di una mano. Quindi in quello che fanno sono bravi come Federer nel tennis.

    Che poi siano il segno della societa' ormai allo sbando concordo.

  19. #19
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    è una che fattura 15 milioni l'anno

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Chiara Ferragni costa 5,700 euro

    Provateci voi, a fare Chiara Ferragni

    Non mi occupo di moda, quindi potrei passare oltre: ma ci faccio caso ogni volta, perché mi incuriosiscono i fenomeni come questo. Ogni volta che viene pubblicata una notizia che riguarda Chiara Ferragni, o il suo nome viene fuori nel corso di una conversazione, parte una simile litania di commenti: dai vari “chi se ne frega” (quelli a cui una cosa non interessa pensano che agli altri debba interessare che a loro non interessa, ci avete fatto caso? detto da uno che adora il calcio, in che modo Chiara Ferragni è meno rilevante di Juve-Crotone?) agli “ecco un’altra diventata ricca senza saper fare niente”, con le varianti del caso, fino a cose peggiori.

    E vi ricordate di quella volta che un esercito di sapientoni le disse di tutto per quella foto con il libro al contrario, prima che venisse fuori che il libro non era al contrario, e ai sapientoni il commento sarcastico era scappato così tanto che non avevano nemmeno fatto una ricerca su Google? Ora, there will be haters, certo: internet è piena di molte cose, ci piace prendere innocuamente in giro la gente famosa e a certi altri – parecchi – piace anche passare il tempo a insultare questo e quello, che innocuo non è. Meglio se si parla di persone famose e di successo. Le donne in particolare, poi, devono sopportare scetticismi, molestie e angherie di gran lunga superiori a quelli degli uomini. Niente che non sappiamo. Però nei casi come quello di Ferragni questo accanimento raggiunge vette notevoli: e ora se ne riparla perché di nuovo una delle migliori università del pianeta ha pensato di invitare Chiara Ferragni a spiegare ai suoi studenti come si fa il suo mestiere. Cosa ne capiranno mai questi di Harvard.

    Ora, per chi non ne avesse mai sentito parlare: Chiara Ferragni ha 29 anni ed è la più famosa fashion blogger del mondo. In soldoni ha un’azienda che si occupa di moda. Fino a dieci anni fa non la conosceva nessuno; quella che oggi è un’azienda, era banalmente un suo blog. Oggi il suo blog e la sua azienda fatturano milioni di dollari ogni anno, hanno decine di dipendenti e sono in utile. Gli argomenti più diffusi sui social network, anche volendo scremare gli insulti? “Ma in realtà fa tutto il suo ex fidanzato” (ti pareva che una donna potesse avere successo da sola), “Ma viene da una famiglia benestante” (cosa che è notoriamente garanzia di lavoro duro e successo planetario), “Non fa un vero lavoro” (dice uno stuolo di aspiranti copy che prenderà forse in vent’anni gli aerei che Ferragni prende in sei mesi), “Non ha fatto sacrifici” (ma che ne sapete?), “La moda è una cazzata” (una stupidaggine, con l’aggravante che la dice un italiano e non un paraguaiano).

    E quindi mi è venuta in mente una cosa che mi aveva detto Roberto Saviano, la volta che avevo passato una giornata con lui a Monaco.

    «In un paese come l’Italia niente sembra possibile. Si spera che tutti siano arrestati, che tutti cadano in scandali, dal flop dell’industriale al sindaco passando per l’attore, per potersi dire: non sono io incapace, è che chiunque ha un posto di valore è una schifezza, io non sono una schifezza quindi non lavorerò mai. Io sono nato in una terra dove agire, cercare di emergere, è visto con diffidenza. Dove fare è sospetto mentre non fare è sinonimo di onestà. La fama ti mette addosso un mirino. Perché tutti vogliono vedere cadere tutti. Per sentirsi migliori».

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su