Avevo pubblicato annuncio su subito.it per vendere vestitino di Carnevale di mio figlio
Tra i vari contatti ricevo questa e-mail:

Ciao

sono interessato contattami al mio mail personale

( antoine6paul @ gmail ) . com
Noto l'indirizzo con nome francese ma chissene... e rispondo

Ciao se ti interessa ancora per favore contattami via WA al numero dell'annuncio
Ma stamattina arrivano succulente notizie !
Risposta:
Salve ,

Grazie di avere risposto alla mia posta.
Allora sono d’accordo per comperarlo nel suo stato attuale.Per ciò io voi presi di dire agli altri acquirenti cheil vostro bene è già venduto. Per ciò visto che sono di nazionalità Francese attualmente in spostamento per il lavoro così in Costa d'Avorio (Abidjan) vista la distanza è preferibile che li pago per bonifico bancario o un ricarico Postepay poiché è il mezzo più affidabile ed il rassicurato.

Una volta che avrete ricevuto il trasferimento è attualmente che si prenderà un appuntamento per inviare o uno spedizioniere della società di trasporto FEDEX verrà al vostro domicilio per il recupero del mio futuro bene. Per la spedizione amerei dirli che tutto è interamente a mio carico

Dunque se siete d’accordo su questo principio poteste bene indicarmi le informazioni seguenti perché possa farvi il trasferimento :

-Codice IBAN
-Nome e cognome del titolare del conto
-Indirizzo di domicilio / Numero Cellulare / Prezzo finale



Grazie per la vostra comprensione piacevole e resto in attesa di tutte le vostre coordinate bancarie per rendersi non appena possibile alla mia banca per effettuare il trasferimento sul vostro conto. Per meno di trasparenza vi ho allegato la mia carta d'identità e chiedo anche a vedere la vostra non è perché non mi fido, ma voglio avere un'assicurazione con la persona con cui sto per trattare l'affare.

Cordialemente

S.gnore Durand Antoine
Incredibile, allega una Carte D'Identitè




Se qualcuno avesse mai avuto qualche dubbio residuo, il numero di documento li fuga senza pietà



Si dia inizio al round 1 di

Spammers vs Scammers