Mi segno perché cmq è in qualche modo interessante. Anche se non seguo per niente e ancora non ho ben capito il ..quid del gioco cioè dov è che mi devo divertire. Per dire cominciai a seguire un po' l nba e aldilá di schiacciatoni mortali a un certo punto ho interiorizzato il ritmo di gioco ed è un gran divertimento.
Cmq sia, come mai pensate che si giochi male? Dico l italia, cos è che spiega il divario tecnico atletico etc?
Più che altro pensavo che l'anno scorso c'era un italiano non preso dalla nostra nazionale, che avendo giocato per 3 anni in Inghilterra, stava per entrare nelle file inglesi
Senza contare le minchiate di Treviso ed una ristretta mentalità dei giocatori italiani che una volta arrivati alle zebre si fermano senza provare ad entrare in altri campionati.
tra l'altro durante gli scorsi mondiali, gli USA (sì, quelli del football) han fatto gran belle partite contro Samoa e Scozia
Rissa, rissa, rissa![]()
di rugby seguo solo i mondiali, cioè ogni 4 anni, quattro o sei nazioni solo raramente.
Io alcune partite del 6 nazioni sono proprio andato a vederle a Roma ai tempi dei "treni del rugby". Era proprio uno spasso coi tifosi già ubriachi alle 9 del mattino
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Eh qui in Italia tutti i bambino giocano a calcio ma da 10 anni la nazionale e' composta da scarsoni
Salvo eccezioni
Avere un figlio (e consacrarlo allo sport)
![]()
perché?
Semmai avrò un figlio, lo obbligherò a fare rugby o arti marziali/sport da combattimento.
ottima idea obbligare qualcuno a fare qualcosa![]()
Meglio che farlo crescere come una zecca dei centri sociali
amen
ho solo figlie femmine..ballo, danza ginnastica artistica o ritmica.. spero che almeno una faccia pallavolo
La femmina (che invece ho già) infatti proverò a mandarla a fare arti marziali visto che da qua a 20 anni i vari sandnigga che i nostri governi faranno entrare penseranno di fare il cazzo che vogliono con le nostre donne ed è meglio essere pronti![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Quanti di voi da piccoli sono stati obbligati a fare un'attività sportiva scelta dai genitori? No perché a sentire voi sembra una scelta sensata. I figli si sensibilizzano all'idea di fare sport/attività ricreative poi se non è una loro scelta non ha senso obbligarli.
Io ho scelto da me e tutt'ora non mi pento di aver scelto il basket. Se avessi avuto genitori che mi obbligavano a scegliere altro probabilmente avrei smesso 10 anni fa.
Io da piccolo volevo fare calcio ma i miei non mi hanno mai portato. Quando si sono decisi ad iscrivermi ero alle medie e le scuole di calcio non mi hanno voluto prendere perché troppo vecchio e dovevo iniziare dalle elementari (manco un "provino", non che fossi talentuoso, beninteso).
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Il discorso lo si può applicare a qualsiasi sport in Italia: gli allenatori vogliono già subito il prodotto pronto all'uso che non occorre coltivare. Puoi avere anche grandi capacità di sviluppo, ma senza l'allenatore giusto sei fregato. (provato sulla mia pelle).
Preferisco la mentalità degli allenatori slavi/muricani che fanno un mazzo così a tutti a prescindere, in quanto ognuno deve fare il suo sporco dovere se il titolare non lo fa.