Siete svegli? Caxxo fate?
Siete svegli? Caxxo fate?
Guardo il forum in attesa che si formi per bene lo stronzo mattutino.
Colazione, mia moglie il martedģ deve andare via molto presto che le donne delle pulizie le puliscono la farmacia alle 6.30. Nutro i gattins e ora faccio 20 mins di meditazione. Cagata , doccia e poi a lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sveglio dalle 7. Pisciato il cane e fatto colazione. Adesso aspetto 10 minuti poi vado al lavoro
alle 6 e 32 stavo in bagno...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
6.32 mi alzavo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mi drogoh pesantemente e poi mi lancio dalla finestra
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dormivo.
Preparare tracce di compii invece di copiarle da Internet![]()
che ci fate svegli nel cuore della notte
le 6 e mezza sono il Quore della notte?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
avoja
Dovrei trovare la forza di andare a letto prima e svegliarmi alle 6.30
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
> 6:32
> cuore della notte
not sure if trolling the trolling or not