riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
che schifo ciome
seriamente, trovo peggio strofinarsi l'ano sporco di merda a mani nude e poi eventualmente sporcare un'asciugamano se non ti sei lavato bene.
poi io mi faccio la doccia tutti i giorni e li mi lavo tutto per bene (con la differenza che però sono già abbastanza pulito in partenza), quindi fottesega
Ultima modifica di Ciome; 20-02-17 alle 11:45
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Quella guida.
Abbiamo scoperto che Ciome ha enormi problemi di tarzanelli![]()
Sto per fare la cacca, farò un minuto di silenzio e preghierina mentre faccio il bidet
LA GUIDA![]()
![]()
Quella che si lava la fica sul bidet![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ah giusto
Si vede subito la mia propensione per l'idraulica![]()
Lista chiavi Steam
l'apice di svapo:
rondella's way:
domanda i padroni della casa sono d'accordo nel installare a tue spese il bidetcoso?
se si andiamo avanti, mostra foto del bagno per vedere se c'è posto per il bidet,poi vedere se il bagno è predisposto per l'installazione del bidet (intendo spazio più allacci per il rubinetto e lo scarico).Nella ipotesi che nel bagno non c'è cenno di allaccio per il bidet bisogna rompere le piastrelle per gli allacci e collegare tutto (a parte lo scarico )alla centralina se è un bagno recente e non antidiluviano.Poi risistemare e ricollocare
piastrelle nuove uguali a quelle di tutto il rivestimentoAbsint te ti sei fossilizzato solo sul sanitario da installare...
![]()
Ultima modifica di Lurge; 21-02-17 alle 01:28
Faccio prima ad usare della carta bagnata...
Lista chiavi Steam
pistone che si eccita per una guida wiki con un disegno di una tipa che si pulisce la fagiana dopo aver espletato
Ho fantasia, e la immagino tutta pulita che seduta sul bidet si sciacquetta un po' troppo a lungo, e col dito poi comincia a fare su e giù e inoltre mi eccitano i disegni semplici ma ben fatti, come quello in esempio![]()
Tu non apprezzi l'erotismo di un momento di privacy e autoerotismo di una ragazza giovane che decide che questo pomeriggio orgasmerà sul bidet, è la decisione in sè che mi esalta, chiude gli occhi, DISCHIUDE la bocca e comincia a respirare più energicamente..ma piano per non farsi sentire...
ma io spreco queste perle IO LE SPRECO QUI!!![]()
Cmq sia tornando IT:
unica domanda su questo idroscopino che mi pare la soluzione maxima davvero, il getto è chirurgico e quindi strettissimo e molto potente del tipo che se me lo punto nell'ano più che SCIACQUARMI, mi apre un secondo ano dolorosissimo?
Per la questione acqua gelida, no problem, uso sempre e solo acqua fredda quando mi lavo il culo, mi dà una piacevole sensazione di fresco che permane.
EDIT:
Perchè dice così qua?
"Un accessorio immancabile per garantire un bagno sempre pulito e presentabile è lo scopino per il wc, uno strumento in apparenza irrinunciabile ma, purtroppo, anche inevitabilmente poco igienico.
Oltre a rappresentare un pericolo tutt'altro che trascurabile per la salute, il classico scovolino per il bagno è anche un oggetto decisamente antiestetico
...
Nonostante l'apparente funzionalità di questa soluzione, va detto che installare l'idroscopino nei bagni già esistenti non è un'operazione di poco conto."
Cioè che pericolo comporta per la salute?!??!
Ultima modifica di Absint; 27-03-17 alle 17:20