Heroes ha fatto cagare quasi da subito, prison break salvo le prime due stagioni perché hanno a che fare con la fuga. Dalla terza in poi è una roba sceneggiata da culo.
Heroes ha fatto cagare quasi da subito, prison break salvo le prime due stagioni perché hanno a che fare con la fuga. Dalla terza in poi è una roba sceneggiata da culo.
State citando un sacco di merda, tranne Breaking Bad e GOthrones (se si perdonano le mancanze della quinta st )
Breaking Bad cmq sia io sono arrivato a prime puntate della 4, sto aspettando il botto che rimetta tutto su ritmi più eccellenti come fino a poco fa, perchè le ultime due puntate le ho un po' sofferte (pur rimanendo tutto di ottimo livello eh, è più un discorso meramente soggettivo)
ma la figata di TWD non era appunto che
Io ho guardato fino alla terza stagione poi ho droppato perché mi aveva cacato il cazzo.
Breaking bad visto qualche puntata, ma non mi piace il genere quindi niente.
GOT devo guardarmi l'ultima, ma no voja.
La prima puntata di TWD è veramente BELLA. Per quel che ricordo eh.
fulviuz dai cazzo breaking bad non può non piacerti dai, almeno le prime due stagioni filano via orgasmiche proprio (pure la tre, ma se proprio devo dire, per ora le prime due sono quelle che m'hanno tenuto più incollEto)
no dai.. le prime due stagioni di BB sono veramente noia noia e ancora noia, la terza ok, quarta apice, quinta in discesa ma gradevole. Rimane cmq bella anche se l'ho droppata e ripresa non so quante volte
è che l'argomento non mi intrippa, a me piace la serie tv che si discosta dal reale con qualche cazzata strana, e BB non mi soddisfa.
Ultima modifica di Biocane; 20-02-17 alle 10:42
Di The Walking Dead ha senso solo la prima stagione. Il resto è una specie di Beautiful apocalittico.
quando penso a war world Z sputtanato in un film bastava ricavare dal libro una serie tv con i controfiocchi...
:(
- - - Aggiornato - - -
dalla puttanata su zombierland la serie non si sono più ripresi e pure amazon sponsorizza un sacco di serie tv...
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
non ho letto il libro ma il film mi è piaciuto![]()
anche la musichetta dei muse è bella
- - - Aggiornato - - -
è per quello che BB è un'eccezione, serie tv programmata tutta anzitempo, motivo per cui la prima serie è anche stranamente quella piu' lenta.
per me invece grossa delusione shameless, ho visto le prime 4 puntate, mi sembra lammerda. non fa ridere, non è credibile, personaggi mielensi, ma che schifo è?
- - - Aggiornato - - -
invece tipico esempio di quello che dici è misfits, parte a bomba con la prima serie e poi caduta libera inguardabile
Shogun io non aprirei mai topic su una serie quando ancora non ho finito di guardarla a meno che non sia talmente di nicchia che sono sicuro non ci sia qualche d'uno a spoilerarmela
o a meno che non faccia cagare come twd
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Nessuno guarda Vikings?
Non e' un bb come GoT ma per me filosoficamente gli da 10 piste.![]()
Io ho chiuso con le serie.. tanto le idee degli sceneggiatori finiscono in una ventina di puntate... se hanno un mimino successo poi vengono trascinate per anni e anni...
Ultima modifica di Howard TD; 20-02-17 alle 10:30
Hai provato a dare un occhio a Shameless?
edit: ninjato di due minuti
vero, la sesta stagione è un po' peggio delle altre (il finale è proprio un "abbiamo bisogno di un altro disastro"), ma per me possono ancora tirare avanti, Frank e Carl sono pozzi senza fondo di cagate![]()
Ultima modifica di maxx; 20-02-17 alle 10:44
A me la prima stagione di Shameless é piaciuta molto.
Poi é iniziato un lento declino e a metà della sesta stagione non ce l'ho più fatta e ho mollato.
shameless mi è piaciuta molto, ha trovato argomenti e idee buone fino alla fine, mi stava iniziando ad annoiare solo nel periodo in cui c'era il fighetto figlio di medici che stava con fiona,
e poi la serie si è ripresa