LordOrion LordOrion

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: LordOrion

  1. #1
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    LordOrion

    Non è vero che Borderlands 2 sia brutto, preso a piccole dosi imho non è male, certo quando entri in una zona devi fartela tutta per bene e fino in fondo pena il respawn ed il ritorno all'inizio, ma alla fine lo trovo abbastanza divertente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #2
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: LordOrion

    - Troppi effetti a schermo. Esplosioni di fiamma, esplosioni elettriche, gli scudi che cedono, i danni che sganci ai mob, CRIT! avanti e indietro, in una sparatoria seria hai 4/5 di schermo occupati da un effetto strobo multicolore. E non capisci più una sega di chi va dove, chi arriva in carica, chi tira granate, chi si è riparato dietro cosa.

    - respawn troppo veloce. O fai dei run in cui non raccogli un drop né apri un baule o esplori le nicchie, o per pulire un'area ti becchi dai 3 ai 5 respawn. Anche più se c'è un mini-boss che zompa in giro. Che vuol dire che l'approccio calmo e tattico è negato, e sei forzato a partire a testa bassa. Se il gameplay è forzato, preferisco altro.

    - i messaggi continui. Da 1/3 del gioco in poi hai "i trillini" di vari NPC ogni 5 secondi. Mentre stai facendo un livello un po' impestato, le comunicazioni continue, che sovrastano rumori e magari discorsi, ti devastano i coglioni. Momenti di sclero assoluto all'ennesimo CI SONO NUOVI CONTRATTI CHE TI ASPETTANO! mentre stai schivando granate saltando come un acrobata fra un riparo e l'altro.



    Peccato perchè la trama complessiva è divertente, e il level design è di prim'ordine. Ma è troppo, troppo, troppo, troppo isterico. Bocciato senza appello, a malincuore.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #3
    Reeko
    Guest

    Re: LordOrion

    È il presequel che è noioso, anche in coop

  4. #4
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: LordOrion

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    - Troppi effetti a schermo. Esplosioni di fiamma, esplosioni elettriche, gli scudi che cedono, i danni che sganci ai mob, CRIT! avanti e indietro, in una sparatoria seria hai 4/5 di schermo occupati da un effetto strobo multicolore. E non capisci più una sega di chi va dove, chi arriva in carica, chi tira granate, chi si è riparato dietro cosa.
    questo è verissimo
    tra l'altro ho notato notevoli cali di frame rate nelle scene più concitate...

    - respawn troppo veloce. O fai dei run in cui non raccogli un drop né apri un baule o esplori le nicchie, o per pulire un'area ti becchi dai 3 ai 5 respawn. Anche più se c'è un mini-boss che zompa in giro. Che vuol dire che l'approccio calmo e tattico è negato, e sei forzato a partire a testa bassa. Se il gameplay è forzato, preferisco altro.
    anche questo è abbastanza vero

    - i messaggi continui. Da 1/3 del gioco in poi hai "i trillini" di vari NPC ogni 5 secondi. Mentre stai facendo un livello un po' impestato, le comunicazioni continue, che sovrastano rumori e magari discorsi, ti devastano i coglioni. Momenti di sclero assoluto all'ennesimo CI SONO NUOVI CONTRATTI CHE TI ASPETTANO! mentre stai schivando granate saltando come un acrobata fra un riparo e l'altro.
    questo non l'ho notato, ma forse sono ancora troppo all'inizio

    Peccato perchè la trama complessiva è divertente, e il level design è di prim'ordine. Ma è troppo, troppo, troppo, troppo isterico. Bocciato senza appello, a malincuore.
    di certo c'è che non è un gioco da divorare ore su ore di seguito da inizio a fine

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #5
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: LordOrion

    borderlands solo in coop per favore

  6. #6
    ND
    Guest

    Re: LordOrion

    Li ho giocati tutti tranne il prequel che fa cacca, francamente mi divertono.
    Molto bella anche l'avventura della tell tale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: LordOrion

    se crepate subito perchè siete noobz è logico che vi fate 5 volte il respawn

    cmq gran gioco. riesce a tenermi incollato per ore nella speranza del drop magicodellamorte

  8. #8
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: LordOrion

    Non crepo subito. Non crepo proprio.
    Ma se mi fai una mappa su piani sovrapposti con passaggi multipli incrociati (aka qualsiasi covo di banditi) con casse verdi, casse rosse, casse bianche, cessi magici e quant'altro - magari pure seminascoste in punti difficili da raggiungere - più tutti i drop dei mob e dei mini-boss in giro, o pretendi che io vada avanti a carro armato tipo speed run di DooM, o hai seriamente scazzato diBBrutto il respawn ratio.

    Inoltre certi stili di gioco più pacati e metodici sono automaticamente tirati nel gabinetto.

    Non è una questione di savegames vs savepoints, è una questione di metanfetamina.
    Your argument is invalid.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #9
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: LordOrion

    a me non da fastidio. è il mood del gioco

  10. #10
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: LordOrion

    Evvabbè, se andiamo sul gusto personale auguri.

    Volendolo comunque considerare, per chi veniva dal primo, c'è uno stravolgimento epocale.
    Il canyon di Krom, una bellissima mappa a forma di V, era ripulibile quasi solo con il fucile da cecchino (ma era più divertente alternare assalti con mitra e shotgun). Con il respawn folle del 2, è un approccio improponibile. E' un gioco più povero, anche se il contenuto è gigantesco.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: LordOrion

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non è vero che Borderlands 2 sia brutto, preso a piccole dosi imho non è male, certo quando entri in una zona devi fartela tutta per bene e fino in fondo pena il respawn ed il ritorno all'inizio, ma alla fine lo trovo abbastanza divertente
    Io l'ho trovato bello fino a circa 3/4 di gioco, poi i savepoint diventano esageratamente distanti e viene a noia...

  12. #12
    mila il bello
    Guest

    Re: LordOrion

    Ci sto giocando in questo periodo e lo trovo un ottimo gioco. Guadagna parecchio con i vari DLC in quanto aggiungono classi giocabili, nuove missioni, storie validissime e armi.

  13. #13
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: LordOrion

    Io sono d'accordo con Golem. Ho trovato fastidiosi tutti i punti da lui elencati. Inoltre in solo è veramente una noia a lungo andare. In coop invece mi ha preso tantissimo

  14. #14
    Zeta81
    Guest

    Re: LordOrion

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Evvabbè, se andiamo sul gusto personale auguri.

    Volendolo comunque considerare, per chi veniva dal primo, c'è uno stravolgimento epocale.
    Il canyon di Krom, una bellissima mappa a forma di V, era ripulibile quasi solo con il fucile da cecchino (ma era più divertente alternare assalti con mitra e shotgun). Con il respawn folle del 2, è un approccio improponibile. E' un gioco più povero, anche se il contenuto è gigantesco.
    This, il primo potevi prenderti i tuoi tempi e studiare un minimo di piano d'azione. Senza contare che il fucile da cecchino era una sborata

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: LordOrion

    Dovrei trovare la forza di rimettermici, l'ho abbandonato circa a metà dopo essermi goduto il primo con anche i vari dlc
    Comunque sí lo ricordo piú confusionario e forzatamente veloce del primo

  16. #16
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: LordOrion

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non è vero che Borderlands 2 sia brutto, preso a piccole dosi imho non è male, certo quando entri in una zona devi fartela tutta per bene e fino in fondo pena il respawn ed il ritorno all'inizio, ma alla fine lo trovo abbastanza divertente
    Visto ora Zhuge.
    Rimango della mia idea: non ce la faccio a (ri)giocarmi un robo del genere... Meglio un attacco di colite spastica.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Ultima modifica di LordOrion; 20-02-17 alle 19:30

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #17
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: LordOrion


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #18
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: LordOrion

    Mai notato respawn finchè non lasci l'area e torni
    Anche perchè metà del campo la snipero da lontano, prima che arrivo dentro sarebbero già tornati tutti in vita secondo voi

  19. #19
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: LordOrion

    Borderlands2... il DESTINY dei poveracci...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su