Ho imparato a fare i tortellini un mesetto fa. Cazzo non avevo capito quanto ci voleva a fare il ripieno![]()
Ho imparato a fare i tortellini un mesetto fa. Cazzo non avevo capito quanto ci voleva a fare il ripieno![]()
Io? No, no. Mai.
Sempre mangiato quello che volevo/mi sentivo, nell'ottica di un'alimentazione quanto più possibile sana ed equilibrata. Che vuol dire che se mi voglio sfondare di carne alla brace e birra, o sformato di pasta e formaggi con trionfo di roba unta e dolci a base di mascarpone, non mi tiro indietro. Però non campo di quelli, ecco.
Col passare degli anni ne sento sempre meno la bramosia, il mio metabolismo da ultraquarantenne ha una sana dose di buon senso. Insalate, pesce, carni bianche, minestroni, roba meno tremenda per fegato e intestino.
Grande cruccio da una decina d'anni a questa parte dei vari salutisti delle palestre in cui vado "adesso ti faccio un piano di esercizi e alimentazione" "no fai solo il primo, risparmiati lo sforzo tanto me ne sbatto del secondo".
Il mio problema vero è che mangio come un leone, bevo come un beone, e cago come un tifone (e scopo come un campione, ma restiamo IT). L'insalatina gustosa e leggera me la magno volentieri, ma nel giro di 90 minuti ho bruciato qualsiasi apporto calorico e nutrizionale. Poi arrivo a casa che mordo gli stipiti delle porte e molesto mia moglie ai fornelli.![]()
Ultima modifica di golem101; 21-02-17 alle 12:58
FUCK IT
WE BALL
Ma sei altissimo e statuario come The Mountain?
Quel gustoso sapore vaginale
appena cenato. erbazzone reggiano e petto di pollo allo spiedo. e una mela
![]()
Bè in realtà questo spiega perchè hai COMPRATO le cose della cena presto, ma non il perchè stavi cenando.
Cioè me lo chiedo perchè io per dire ho mangiato alle dodici e mezza, poi non ho resistito e ho preso un SUCCO DETOX ISLANDe un pancake nutella, lamponi, banana e robetta croccante on top, e l'ho mangiati intorno alle cinque e qlcs.
Ora tra un'oretta mi pappo il ramen che ho comprato e mi bevo la birra kirin!