se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
e anche domani http://www.romatoday.it/cronaca/scuo...-febbraio.html
![]()
![]()
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma se gli arrivava una tormenta come quella che abbiamo avuto a torino domenica pomeriggio, che facevano? evacuavano la cittą?![]()
Ma ditelo che non c'avete voglia di lavorare invece di usare la scusa della neve dai![]()
E pensare che mercoledģ e giovedģ dovrebbe venire una tormenta
Inviato dal mio LG-D855
La mia vicina mi ha portato la figlia perché "tu sei esperto di 'ste robe tecnologiche".
Doveva fare esercizi di geometria sul tablet disegnando roba con geogebra.
Questo programma infernale č un incubo sul tablet. La bimba non sapeva usarlo neanche a morire, io ho le dita grosse per far roba precisa senza un mouse e ogni volta che toccavo qualcosa il programma aggiungeva elementi a caso
L'interfaccia fa quasi cagare.
Caricare i file su classroom č stato un incubo perché nessuno ricordava ovviamente le password dell'account interno della scuola.
"Classi digitali" 'sti due coglioni, Hoffman
usare un pennino?![]()
Li cago, son nato fornito di penninoma chi se ne incula. Il concetto č un altro: perché gli insegnanti si ostinano se poi devono rispondere "santo cielo, siete la classe digitale, eh" su classroom alle domande degli studenti undicenni "ma come si fa a caricare la roba, prof?"
![]()
Rinunciassero a 'ste cagate, cosģ magari imparano realmente qualcosa i loro studenti
Poi vabbč, il tablet aveva esaurito lo spazio perché c'erano 4GB di programmi di Barbie crea la moda et similia![]()
spaco botilia, ammazo docenza
http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...lcosa-/808753/
“I problemi si risolvono cosģ, gli ho insegnato qualcosa”
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Ho appena finito di aiutare la gf ad acquistare un pc col buono docente. Mannaggia che tedio convertire i buoni su amazon, sembra un percorso volutamente farraginoso per farti passare la voglia![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Č una mia impressione o i giornali iniziano (finalmente) a trasmettere la sensazione che chi fa il bullo si ritrova in guai grossi?![]()
ah sģ? dove?![]()
Piuttosto del femminicidio va bene tutto