è la classica moda giornalistica del pitbullo :lozioslowpoke:
è la classica moda giornalistica del pitbullo :lozioslowpoke:
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se dico che faccio il tifo per questa preside qui sono passibile di fucilazione per oscurantismo reazionario?
http://www.lastampa.it/2018/05/08/cr...cI/pagina.html
Boh, io ricordo l'adolescenza e francamente sarei contrario. E' giusto che anche gli adolescenti di oggi possano nascondere il cazzo duro sotto il banco.
nella tua adolescenza giravano minigonne nelle scuole medie?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma sinceramente a parte il fatto di parlarne, io non vedo che stanno facendo chissà che cosa.
Nel caso di Lucca sono state bocciate persone che già sapevano di essere bocciate.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
minigonne![]()
Ultima modifica di alastor; 08-05-18 alle 17:44
Ritenta, sarai più fortunato.
maledette felpone demmerda...![]()
la benetton ci campa ancora adesso con la linea 012![]()
Bisognerebbe considerare l'effetto finale.
Una caviglia mostrata nel 900 creava lo stesso effetto di una vagina mostrata oggi
E' l'effetto che conta, non cosa o quanto viene mostrato.
Il cosa e quanto vale solo nei ragionamenti fatti post![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
riportiamo le divise a scuola
magari....io continuo a essere, ingenuamente, convinto che l'approccio a scuole, ospedali, uffici pubblici e privati ecc. dovrebbe essere un po' diverso a quello per discoteche, locali per scambisti e spiagge per nudisti
e non solo per quanto riguarda l'abbigliamento (che però è un inizio)
col pizzo, eh?![]()