Italia terra delle opportunitą.![]()
Non ne ho la minima idea.
In linea di massima ci sono dei centri ai quali rivolgersi (privati ma accreditati).
Ricevuta la diagnosi ci si rivolge allUSL, la quale dovrebbe ripetere i test.
In genere acquisisce semplicemente i risultati dei centri privati
In alternativa puoi esibire la registrazione a J4S come prova.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mai sentito un professore dire "la pissicologia"?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il/la val aveva la discalculia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Secondo me devo stare attento perché sto palesando troppo, tra colleghi e studenti, questa mia insofferenza verso gli pseudo DSA.
Tread lightly giovane raistlin, ci vuole poco a beccare il collega cuck/sjw
Poi la mia prossima battaglia sarą contro gli insegnanti di sostegno ITP che prendono il posto di laureati grazie alla giustizia italiana.
Ormai non entrano pił nemmeno in classe vista la loro completa inutilitą.
mah![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati
professore di trento, immagino
Riuscirņ ad avere una nota disciplinare?
Anche oggi ad una ragazza discalculica grave ho chiesto di fare calcoli A MENTE a due cifre, con pił operatori e senza risultati multipli di dieci.
Inutile dire che ha risposto con velocitą e ancor prima che pensassi la risposta nonostante avesse l'ansia di una domanda di un prof.
Ne ho parlato con la prof di sostegno che ha risposto che probabilmente la ragazza ha trovato il suo metodo ma č comunque discalculica.
Ma il dubbio che la ragazza fosse andata male al test perché non avesse un metodo, non viene in mente a questa gente?
Comunque ormai quando uno studente mi dice di essere dsa, mi parte sempre la domanda "vero o tarocco"?