Dite che questa prova era fatta per lasciare piena di libertà alla commissione di assumere a proprio piacimento oppure di farci entrare tutti tramite ricorsi?
Ad ogni modo con il senno di poi, non sono nemmeno così sicuro di voler vincere... Mi sono messo in Campania e non sono così sicuro di voler tornare.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
No vabbè....guardate qui..
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
intanto io con le classi a casa mi devo recare a scuola per fare didattica online con dei computer a carbonella e una rete da pescatori invece di farla da casa dove ho tutto quello che mi serve per lavorare al meglio.
è meraviglioso!
ma da grande non volevi fare anche tu il posto fisso come noi?
Ahaha sinceramente del posto fisso non me ne frega molto visto che mi hanno fatto il mutuo da precario.
E poi avevo trovato il posto fisso in banca Unicredit (praticamente parastatale), ma ho rifiutato per un contratto su avente diritto nella scuola.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Ci sono state idiozie gravi anche al concorso che ho vinto io. Non è una novità.
Per giunta in ambito pedagogico si cambia terminologia e definizioni a seconda dell’esperto che parla (true story), quindi nulla di strano.
Tanto per capirci. L’intero impianto attuale della scuola italiana si basa sul concetto di “competenza”.
Chiedi a tre “esperti” diversi una definizione di “competenza” e preparati a divertirti![]()
il punto è che io ho risposto con le UDA (tra parentesi nemmeno scritte in maiuscolo), ma altri con le UD. Chi dei due ha ragione?
Ma soprattutto nessuno ha mai capito cosa si intendesse con le UDA da somministrare in venti minuti; si è andati a libera interpretazione come la Bibbia.. c'è chi ha inteso si trattasse di una lezione. Io ho creato una un'UDA di 20 minuti, anche se non esistono.
Mi sa che a questo punto un docente si può aspettare domande sulla Venere di Picasso o sulla Divina Commedia di Manzoni da somministrare in un istituto magistrale![]()
Comunque non so se sta succedendo anche da voi la stessa cosa... L'età media del personale si è così abbassata che ormai si fa fatica a distinguere docenti da studenti e da personale ATA.
Ma soprattutto sta diventando un ambiente sempre più femminile... In quasi tutti i consigli di classe sono l'unico maschietto... La cosa comincia ad avere molti vantaggi.
ma quanto sono inconcludenti le femmine!
consigli di classe passati a dire alle signore di smetterla di parlare del nulla cosmico.
Consigli di classe gestiti da me finiti in anticipo, consigli di classe gestiti da una femmina che si prolungano fino a quando quelli del consiglio successivo non si incazzano ed entrano dicendo di togliersi dai coglioni.
E quando si mettono a giustificare gli alunni dicendo che hanno dei problemi a casa e vanno avanti per mezzora raccontando i retroscena! Insopportabili
Ultima modifica di Govny; 04-12-20 alle 01:04