LA SCUOLA DELL'ORRORE
DOPO L'ELETTROSCIÒC DI BIBBIANO LE ORRIBILI ANGHERIE DI UN EMIGRATO FOGGIANO
LA SCUOLA DELL'ORRORE
DOPO L'ELETTROSCIÒC DI BIBBIANO LE ORRIBILI ANGHERIE DI UN EMIGRATO FOGGIANO
La cosa bellissima è che il tutto si è concluso con “Appena chiudo con lei avrò un colloquio con la Dirigente” (alle 7 e mezzo di sera)
Io - È un’ottima idea, a quest’ora è sicuramente in ufficio
Mezz’ora dopo ero a cena proprio con la Dirigente e alcuni colleghi:
La Dirigente - Allora, come è andata con la mamma di CopiatoreSeriale?
Io - Abbiamo parlato per due ore e un quarto…
La Dirigente - Eh? Non è caduta la linea? A me cade sempre
Io - Comunque in questo momento sta chiamando in ufficio per parlare con lei
La Dirigente - Bene
Io - Sì, ma domattina tornerà alla carica
La Dirigente - lo so, è tutto il giorno che mi manda email. Comunque grazie, devo ricordarmi che domattina non ci sono![]()
asde
dirigente SUBDOLA
Mboh, io l'avrei liquidata.
Cioè vuoi far ricorso? Fallo.
Signora noi si deve avere gli estremi, i presupposti minimi, per promuoverlo, suo figlio. Fa $schifoAlQuarzo in $enneMila materie. Anche volendo (non volevamo) non era proprio possibile promuoverlo. Se lei però ritiene che le sia stato fatto un torto, eserciti i suoi diritti nelle sedi più opportune. Lo scrutinio è fatto, il verbale è chiuso, il nostro responso è questo, e non lo possiamo modificare noi. Arrivederci (anche no) e tante buone cose (che te vegna un cagotto fulminante con le emorroidi zio cren).
E bon. Io capisco (non sempre) quelli che protestano ad anno in corso, ma adesso, ciapa su e porta a casa, questo è, è proprio inutile discutere...
Beh, però uno scoreggione potevi tirarlo ugualmente.
vabbé pm dai![]()
Se è famosa e un po' influencer (non necessariamente da migliaia di follower) è probabile che già si sarà attivata con mezzi di stampa e sul web vari.
Anzi, aspettati direttamente un'imboscata delle Iene da un giorno all'altro
Dipende. Le iene sono boomer e i boomer sono pro bocciature e contro le mamme rompicoglioni.
A meno che il ragazzo in questione non abbia una lacrima strappastorie dietro, tipo essere adottato da qualche paese esotico o avere la luce negli uochi. In quel caso Hoffman è fottuto.
Mah, mica tanto.
Ho già il servizio in mente: la Iena XX (tipo Giulia Innocenzi) che prima manda il servizio sulla scuola del paese scandinavo YY dove i bambini tutti felici imparano giocando, e poi invece la triste condizione stantia della scuola italiana, ancora troppo incernierata al passato e all'antiquata concezione della didattica nozionistica. Poi parte l'intervista alla gentile donzella fotogenica, al suo marmocchio ricco di hobby e interessi vari colpevole solo di non essere capito da professori ottusi. E alla fine l'imboscata al professore cattivo, con Hoffman che si copre il capo col giubbotto per non farsi riconoscere e corre via non rispondendo alle telecamere mentre la troupe lo insegue. E per finire l'immancabile scena di lui che prova a chiudere lo sportello della sua Fiat 500 (classica auto da terroni) e il braccio col microfono proteso che glie lo impedisce
hoffmann manda pm con gli aneddoti o vieni a raccontare su discord
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ogni volta che sento magnificare la “scuola finlandese” cerco sempre di farmi venire in mente qualche nome pesante nel campo della
scienza e della cultura e non mi viene mai in mente granché.
Allora penso che, tutto sommato, la tanto bistrattata scuola italiana riesce a fare un lavoro molto migliore pur con le quattro monete che ci vengono investite.
E comunque non ho mai avuto la 500 in vita mia.![]()
Ultima modifica di hoffmann; 15-06-21 alle 15:24