Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Dovrebbero essere semmai sostituite da ore di trigonometria, fisica, chimica. La società vuole ingegneri, l'ho già detto. :asd:
La società ha bisogno di ingegneri, il che è diverso :snob:
Citazione:
Given
La società ha bisogno di ingegneri, il che è diverso :snob:
Sono gli ingegneri che hanno creato il bisogno di ingegneri.
Given rimetti il tuo avatar che non ricordo chi tu sia :bua:
Citazione:
Zhuge
Sono gli ingegneri che hanno creato il bisogno di ingegneri.
https://www.youtube.com/watch?v=suRBQOdVjN0
Quando sono iniziate le prime discussioni sull’importanza (o l’inutilità) del latino a scuola credo che ci fosse ancora Cicerone in giro.
Che due coglioni :bua:
si erano già rotti le palle all'epoca che era ancora una lingua viva :asd3:
un anno intero (per me il secondo del liceo) a fare soalmente i promessi sposi l'ho sempre trovato eccessivo: con la tutta la letteratura MONDIALE disposizione ...
50 sfumature di grigio, i love shopping, il diario di bridget jones ...
Citazione:
Drake Ramoray
un anno intero (per me il secondo del liceo) a fare soalmente i promessi sposi l'ho sempre trovato eccessivo: con la tutta la letteratura MONDIALE disposizione ...
E tre anni di divina commedia non sono eccessivi? E i marò? Chi ci pensa ai marò?
Dobbiamo produrre cittadini che sappiano calcolare a mente la traiettoria di un asteroide, mica che sappiano definire il concetto di giusto o sbagliato.
Citazione:
Zhuge
Dobbiamo produrre cittadini che sappiano calcolare a mente la traiettoria di un asteroide, mica che sappiano definire il concetto di giusto o sbagliato.
A quello ci pensa il governo
Citazione:
Zhuge
50 sfumature di grigio, i love shopping, il diario di bridget jones ...
il libro delle corna di giulia de lellis, la biografia di chiara ferragni...
Citazione:
Drake Ramoray
Va’ che si possono leggere più romanzi eh :asd: