Vedo la scena, "Firma o non ti paghiamo il viaggio del diploma"
Vedo la scena, "Firma o non ti paghiamo il viaggio del diploma"
Non vi sembra fuori luogo postare nel topic sulla scuola italiana di domenica?![]()
Abbiamo postato anche in estate e a Pasqua e a Carnevale e a Natale :3mesidiferiefilate:
Eh sai, l'impatto psicologico, l'umiliazione, ecc ecc.
Vabbè il giudice avrà deliberato sulla base della scorrettezza dell'insegnante, fermo restando che questa mi sa non era benvoluta dai compagni perché nel 2023 non è possibile immaginare che non comunichino tra loro
In realtà leggo che la presunta "scorrettezza" fosse aver concordato con il presidente di commissione come iniziare l'esame orale.
Da che mondo è mondo si parte con l'argomento a piacere scelto nella tesina, ma poi il professore di quella materia ti porta altrove chiedendoti altre cose. Mi ci gioco 1 euro che sta tizia avrà fatto confusione già con gli argomenti a piacere (magari dicendo bestialità non strettamente connesse con l'argomento a piacere) e il professore dopo già mezzo secondo avrà approfondito quante grosse fossero queste lacune
Sempre peggio .........
Comunque dipende, cioè se l'esito dell'estrazione serve solo ad avere un argomento iniziale non a discrezione del professore, è ok. Se l'intero colloquio verte solo e esclusivamente su quello che c'è dentro la busta ... beh siamo messi male
Era ovvio che il voto fosse identico, in modo da consolidare l'innocenza dei prof.
c'é la chiamata a casa come aiuto?
due l'hanno pure migliorato![]()
Io ero rimasto all'abolizione della terza prova scritta
han tolto il quizzone?