tornare a casa e trovare sul pavimento le orme di piedini NUDI numero 37
tornare a casa e trovare sul pavimento le orme di piedini NUDI numero 37
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Anche perché dove sto io il pubblico alle 16-16:30 chiude mentre nel privato lo tengono fino alle 19, quindi nel caso dalle 16:30 alle 18 e spicci ci vorrebbe una babysitter che costerebbe ben di più della differenza di retta
- - - Aggiornato - - -
Io invece non ho capito come ci sono finito in quello massimo![]()
Nel mio caso il pubblico, oltre a costare meno, ha anche un orario più lungo, 18 anzichè 17, e le maestre sono mediamente più giovani e belle.
Il problema della baby sitter è che non credo bastino 600€. Bisognerebbe consorziarsi in 3-4 famiglie.
A proposito, ai non figlianti credo che manchi l'informazione fondamentale di chi sia la TAGESMUTTER![]()
A me li hanno fatti cambiare dal giorno uno che non sapevano manco chi fossi.
È vero che, girando diversi asili e primarie, il 99% delle volte ero l'unico maschio adulto nell'edificio, però insomma non esageriamose i bambini venivano cambiati da donne - lì da più tempo e con più esperienza - era sicuramente un "Lo faccio io", non un "Non farlo tu", della serie "Faccio prima a farlo io che a dire a questo qua di farlo che poi lo fa male e lo devo rifare o mi chiede aiuto e perdiamo tempo in due"
![]()
Funny thing. Qui in Svizzera l'asilo pubblico non si paga e pagavo solo 40 franchi al mese di mensa per 4 pasti a settimana. E mangiava meglio di me.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
4 pasti a settimana? il quinto giorno digiuno?
Eh.. Però almeno han la cucina interna coi prodotti portati anche da piccoli negozianti, poteva andare peggio
Sono più di 8 ore al giorno... dubito ti chiedano solo 600€ , per non parlare dell'odissea di trovare e scegliere una babysitter che sappia gestire un bambino di un 1 anno senza piazzartelo davanti alla tv
this
I pubblici sono comunali, quindi dipende da comune a comune... nel mio son 450€ più pasti senza ISEE il pubblico, nel privato son cifre analoghe
Nel mio c'è un ragazzo simpatico che gli fa pure in inglese , però in effetti è strano. Posto che una volta che hai cambiato un po' di pannolini capisci che non cambia molto tra uomo e donna, è solo, davvero, questione di società
Ma non c'è mai stato nessun politico / governo che ha anche solo proposto l'idea di rendere gratuiti gli asili?
In un paese in cui le scuole sono gratuite, fa parecchio strano che sotto tot anni, ti arrangi![]()
Bicio being bicio
Basta avere un altro gonde che graduitamente fa cose.
Ehi coglioni, asili gratis! Boom baby, fatto!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
in calzedonia a verona, con un 80% di popolazione femminile, c'è l'asilo nella sede, fighissimo
Anche io ho l'asilo aziendale ma a) non è gratis b) lavorando lì dovrei portarcelo sempre ioc) facendo smartworking come un maiale, non mi converrebbe. Inoltre, tendenzialmente, i nidi aziendali hanno pochi spazi aperti rispetto a un pubblico (quello di mio figlio ha un giardino enorme pieno di alberi, non tenuto perfettamente ma comunque godibilissimo).
Comunque il nido è gratuito per tantissimissimi eholtre alle esenzioni indicate sopra esiste il bonus nido che parte da MINIMO 1.500€/anno, che nella stragrande maggioranza dei casi coprono tutto il costo.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
secondo me sono capacissimi di gestire l'esame![]()
hanno capito che non ci saranno conseguenze![]()
Io penso di avere fatto l'esame l'unico anno con soli commissari interni, all'orale hanno semplicemente dato voti che portassero alla media scolastica moltiplicata per 10, ai 3 a cui era destinato il 100 l'hanno dato e tanti salutoni.
Un ragazzo che ha fatto malissimo agli scritti è uscito con 60, quindi all'orale facendo scena muta ha preso più punti di chiunque altro![]()
https://youtu.be/bfOE8O3PGzA?si=cVt993cPGZUFCUUu
Direi che é sempre attuale