In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
devi immaginarti Volo che dice quella frase mentre ha le mani a pugno e le sbatte contro il petto
Ultima modifica di Zhuge; 22-08-24 alle 14:02
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
no ma sono serio, qui la distanza fra il punto di ritrovo degli adolescenti e quello dei maghrebini è tipo 20 metri, difatti è pieno di telecamere e c'è sempre la polizia
e in mezzo ai due gruppi ci sono quei disgraziati di glovo e deliveroo che si riposano sulle panchine, sono tutti ragazzi indiani o pakistani che si fanno un culo così per tirare su due spicci
magari non succede niente, magari non ci capiterà la stessa sorte degli inglesi, francesi, svedesi, olandesi, belgi, danesi ecc ecc
qualificarci per i mondiali di calcio?![]()
Stay tuned!
Il ministro dell'istruzione Giuseppe #Valditara: "Stiamo lavorando per ripristinare nelle nostre scuole l’autorevolezza degli insegnanti e anche la loro autorità."
magari![]()
Verrà fatta una circolare dove verrà detto di fare un maggior uso delle note sul registro o sul diario, nelle situazioni che lo necessitano![]()
ritorna la bacchetta dell'insegnante
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In Veneto era previsto l'inizio della scuola l'11 settembre, ma dove dovrei andare io, vogliono cominciare il 9 perchè così si fa ponte tra le vacanze di pasqua e quelle del 25 aprile. Si come no, anche a lavoro me lo fanno fare (per chi non lo sa faccio le serali)... devo cominciare 2 giorni prima (ovviamente in quei 2 giorni ci sono 2 trasferte da fare), per far fare 2 settimane di vacanze ai ragazzini e ai professori, tanto invece vado a lavorare lo stesso, mi sale una rabbia...ovviamente mi direte che puoi usare questa settimana, per studiare, si, corretto, ma porco biocane...giÃ* a maggio ci saranno almeno 3 compiti a settimana, se mi togliete anche altri giorni, sai che ridere...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Io ancora non so quando cominciano le lezioniho preso le ferie per gli ultimi ripassi prima dell'esame ma non hanno ancora assegnato le cattedre quindi manco mi sanno dire in che cazzo di giorni ho i test di idoneità :roftl:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Le cattedre le assegna l’ufficio scolastico regionale, che in parte deve aspettare i comodi del ministero, in parte può mandare qualcuno solo a patto di trovarlo
Ci sono posti che vengono coperti a novembre inoltrato.
Fino a che dall’ufficio regionale non comunicano “noi ci abbiamo provato ora sono cazzi vostri” le scuole hanno le mani legate e non possono cercare.
Ultima modifica di hoffmann; 07-09-24 alle 13:00
Lmao, che delirio. Che poi sicuramente ci sta un motivo burocratico a me oscuro, ma per questi esami di idoneità immagino ci sia un termine massimo per "fare domanda". Spostarlo un filo prima e farli chessò, quando si fanno gli esami di riparazione così si è sicuri di avere il corpo docente attuale pare brutto?
Mo ok, io mi sono preparato quanto mi era umanamente possibile lavorando 8 ore al giorno quindi non saprò tutto perfettamente ma non sono manco all'oscuro. Ma fare sto esame con solo gente che non ha idea di chi cazzo sia mi sembra una bella minchiata anche a livello di valutazione
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk