Ese.
Mi preoccupa più scoprire quante delle mie torneranno incinte.
Ese.
Mi preoccupa più scoprire quante delle mie torneranno incinte.
nulla di orribile potrà accadere
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ormai il termine corretto è Inghilterrastan.
Avete mai sentito parlare/pensato di usare questi:
https://edtechmagazine.com/higher/ar...gher-education
Sembra interessante in particolare per le STEM.Student response systems (SRS) aren't new to education. Large- and small-scale SRS solutions have been around for years, including popular choices such as Socrative and Top Hat, and they’ve been evolving along with the needs of educators.
New research released in June by the Bill and Melinda Gates Foundation shows that 93 percent of teachers surveyed use some form of digital tool to guide student instruction.
Nesho says Pulse in the Classroom distinguishes itself from other SRS through the platform’s speed — promising feedback with no lag — and its ability to operate on any web browser and any device.
edit: video che spiega il funzionamento del sistema
https://www.youtube.com/watch?v=QuEdP53XtUk
L'unica cosa che può salvare la scuola sono gli sganassoni sulle gengive elargiti da genitori, assieme a sequestro smartphone/pc/internet e domiciliari.
Ecco qua, potrei essere il miglior ministro dell'istruzione di sempre.
Purtroppo in giro ci sono genitori che son pessimi
Roba trita e ritrita (Kahoot sono anni che gira per le classi).
Sono strumenti utili per un numero molto limitato di argomenti e che prevedono una infrastruttura informatica in classe che funzioni (wifi, LIM) e che non faccia perdere il doppio del tempo.
Ma per la gran parte degli argomenti sono solo cazzatine alla moda.
Mi spiace, ma studio e intrattenimento sono due cose diverse.
Una lezione deve essere interessante, ma non necessariamente facile e divertente.
C'è chi pagherebbe oro per uno spettacolo del genere![]()
Quest'anno hanno pure cercato di convincermi ad andare al ballo finale. Avevo già un pacchetto di voti pronto per l'elezione a "re" del ballo.
Ci tenevano a vedermi fare il ballo finale![]()