sì ma che cavolo è la storia del tizio pieno di sangue???![]()
sì ma che cavolo è la storia del tizio pieno di sangue???![]()
Scoparsi un'alunna il sogno di ogni prof del liceo
la storia di un tizio pieno di sangue
il bidello sentì dei mugolii provenire dai bagni e scoprì il picasso. chiamarono le autorità e scattò il coprifuoco![]()
Ma che cazzo di scuole avete fatto![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In una scuola nella quale sono stato c'era una classe prima nella quale l'età media era quasi 18 anni
Nel tempo era diventata la sentina di tutto ciò che era indesiderabile altrove. I soggetti "migliori" finivano lì per non rovinare altre classi in giro per l'istituto. Un pozzo nero con un bel coperchio sopra.
E gli insegnanti?
Semplice: quelli di ruolo (i primi a scegliere) si tenevano lontanissimi dalla classe e lasciavano questo regalo al primo precario stronzo che arrivava.
Ogni anno c'era un poveraccio che veniva assunto e festeggiava senza avere la minima idea dell'anno che stava per passare.
Io, una volta tanto, ho schivato la pallottola. Che ha colpito dritto in fronte un mio povero collega.
La cosa più innocente che gli sia capitata sono stati gli assorbenti usati e messi sulla sua sedia, ogni mattina per una settimana di seguito.
La cosa simpatica è che ogni anno la classe è sempre peggio. Non solo ci sono sempre gli stessi che perdono l'anno; ma ci sono anche le new entry provenienti dalle altre classi e che si ambientano in fretta.
Ultima modifica di hoffmann; 21-02-17 alle 07:46
nella mia scuola media organizzavamo delle spedizioni nei bagni delle femmine: alla ricreazione in 4 o 5 correvamo nei bagni e prendevamo a pugni, calci e spallate le porte di quelli occupati, urlando e minacciando quelle all'interno delle peggiori nefandezze (che vista l'età conoscevamo solo in teoria), le poverine non potevano fare altro che tentare di tenere la porta chiusa mentre urlavano come matte![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
fottesega, io sto in segreteria e non so nulla a prescindere
a proposito, come ho risposto a honeycosa nel topic del feel:
alla scuola media, nei primi anni '80, ci fanno vedere un filmato (proiettore 8 mm... sonoro!) di educazione sessuale, una boiata infinita sull'anatomia genitale, talmente coinvolgente che ci siamo addormentati quasi tutti.
alla fine il vicepreside fa "ci sono domande?"
allora si alza "er più" della scuola, tipo molto agreste ma schietto e diretto e gli risponde "ah professò, ma che ce frega de 'ste cazzate?" e indicando le alunne continua "quello che vogliamo sapere è come fare per convincere queste a SCOPA'!"... seguono 92 minuti di applausi da parte di tutti gli studenti mascoli![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma in questi casi cosa fai? Abbassarsi allo stesso livello di scurrilità è lecito? Si riesce a guadagnarsi il rispetto magari
Tipo prendere lassorbente e ravanarlo in faccia al primo che fa il gradasso
In b4 denunzie a palate
Ese.
Neanche li puoi insultare verbalmente, figuriamoci toccarli!!111oneoneone
Finiresti in manette quando hai ancora l'assorbente in mano.
Addirittura se ti mettono le mani addosso loro rischi grossissimo se OSI difenderti. Un poveraccio che conosco é stato spinto giù dalle scale da un teppistello. Lo ha trascinato con sé (non so se istintivamente lo abbia afferrato per reggersi) e ora ha dovuto cambiare mestiere.
Ultima modifica di hoffmann; 22-02-17 alle 07:26
Vabbè Backle viene dalle zone di napoli, non dovrebbe suscitare scalpore
All'itis che frequentavo ricordo le seguenti malefatte:
1) Muro sfondato con un banco
2) Occhiali di un compagno distrutti ripetutamente
3) Monitor della sala pc fracassato con un pugno
4) Sedia della prof. sabotata, la prof cadde rovinosamente a terra, fortuna che non si fece niente di male.
5) Per un mesetto ci sono state lotte in classe durante la ricreazione, quello più forte e quello più stupido facevano si picchiavano amichevolmente o quasi.
6) Una delle 5 ragazze presenti in tutto l'istituto additata come donna di facili costumi.
7) Voci strane sulla gita di fine 5° anno, si parla di compagni cannati che dormivano nudi e si guardavano il cazzo a vicenda ( roba inquietante )
Compagno che si rompe un menisco giocando a calcio ed il prof di educazione fisica, lo manipola psicologicamente per non farsi ricoverare all'ospedale (in modo da evitare
problemi), da allora ha sempre avuto problemi con il ginocchio.
9) Compagno sorpreso a guardare sotto la gonna di una prof, scoppiato un casino bestiale
10) Un ragazzo pubblica su emule le foto intime della sua ex ragazza dopo essere stato lasciato, da quel giorno 900 ragazzi conosco intimamente quella ragazza
11) Professoressa di informatica che quando si avvicinava al banco si appoggiava con i gomiti sul tavolo e si metteva a 90° sbattendo o quasi il culo in faccia agli altri. ( litri e litri di sperma scaricati nel cesso ) - Nessuno ci ha mai provato perché era/è una campionessa di judo, ed una volta per dimostrazione ha quasi rotto il braccio ad un prof
12) Classici drogati, che si fumavano le canne prima di entrare, sapevano sempre quando sarebbe venuta la polizia per un controllo a scuola, queste info gliele passava il loro spacciatore di fiducia![]()
Al momento non ricordo altro
Fresca e ancora in corso.
Studente certificato per varie cose e anche per iperattività.
Durante un trasferimento a piedi (la scuola é su due sedi) fugge all'improvviso inseguito da un disperato insegnante di sostegno.
Fuga a zig zag e attraversamento dei binari (rischia di ammazzare se stesso e l'insegnante).
Alla fine il ragazzo fa perdere le sue tracce.
Ora i carabinieri sono a caccia.
Ho quel poveraccio dell'insegnante di fronte a me, bianco come un cencio.
Edit. Contrordine. C'è un po' di confusione.