A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) - Pagina 132

Pagina 132 di 307 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 6124

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

  1. #2621
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Mi sa che state trattando un argomento complicato e delicatissimo a colpi di machete

  2. #2622
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando suggerimenti sui metodi da tenere per le classi che vanno male.
    Se il tuo atteggiamento in classe rispecchia quello del forum, il consiglio migliore che ti posso dare è di smettere di insegnare.

  3. #2623
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Mi sa che state trattando un argomento complicato e delicatissimo a colpi di machete
    E' pur sempre j4s
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #2624
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando suggerimenti sui metodi da tenere per le classi che vanno male.
    Tanto non li accetteresti, a vedere come la pigli sul personale

  5. #2625
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Mi sa che state trattando un argomento complicato e delicatissimo a colpi di machete

  6. #2626
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Mi sa che state trattando un argomento complicato e delicatissimo a colpi di machete
    enalluminaci

  7. #2627
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tanto non li accetteresti, a vedere come la pigli sul personale
    non credo che li voglia veramente, secondo me sta solo cercando di capire se, tu che fai il fenomeno su come si deve gestire una classe, saresti poi in grado di farlo.
    io che ho dovuto insegnare per un po' nei professionali, appena ho potuto sono scappato a gambe levate. In certe scuole le strategie didattiche di 'sta minchia non funzionano, l'unica cosa che puoi fare è cercare di uscire vivo dalla classe alla fine dell'ora.
    toglimi una curiosità, tu dove insegni?
    Ultima modifica di Govny; 17-12-18 alle 20:29

  8. #2628
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    enalluminaci
    Cosa ti fa credere che io sia un’autorità in materia?
    Finora ho insegnato dai licei ai professionali più beceri, ma non avrei mai il coraggio di dire che ho imparato abbastanza.
    A volte sono riuscito a trovare una via, ma altre ho fallito.
    Quando arriverò a fare una media di 10 centri su 10 magari torno e faccio il fenomeno

  9. #2629
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non credo che li voglia veramente, secondo me sta solo cercando di capire se, tu che fai il fenomeno su come si deve gestire una classe, saresti poi in grado di farlo.
    io che ho dovuto insegnare per un po' nei professionali, appena ho potuto sono scappato a gambe levate. In certe scuole le strategie didattiche di 'sta minchia non funzionano, l'unica cosa che puoi fare è cercare di uscire vivo dalla classe alla fine dell'ora.
    toglimi una curiosità, tu dove insegni?
    Io faccio il fenomeno? È lui che l'ha fatto, lui contro la dislessia e i colleghi inetti

    Io ho solo detto che se l'80% della tua classe non raggiunge la sufficienza, stai sbagliando qualcosa e forse prima di dipingersi come l'arrivato che non cambia perché ha ragione lui, dovrebbe prima di tutto capire come può fare per migliorare la situazione di ragazzi che sono al professionale e che ci si aspetta falliscano solo perché sono lì.
    Darli per persi, francamente, è un fallimento dell'insegnamento, mica un successo di cui vantarsi.

    Anzi, è un dramma dell'istruzione italiana, che ha dato una cattivissima nomea a istituti che, al contrario, dovrebbero garantire più possibilità lavorative di quanto fanno i fighissimi licei dove tutti ti danno soddisfazione e poi vanno a fare Scienze della Pace.
    Ultima modifica di Necronomicon; 17-12-18 alle 21:03

  10. #2630
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io faccio il fenomeno? È lui che l'ha fatto, lui contro la dislessia e i colleghi inetti

    Io ho solo detto che se l'80% della tua classe non raggiunge la sufficienza, stai sbagliando qualcosa e forse prima di dipingersi come l'arrivato che non cambia perché ha ragione lui, dovrebbe prima di tutto capire come può fare per migliorare la situazione di ragazzi che sono al professionale e che ci si aspetta falliscano solo perché sono lì.
    Darli per persi, francamente, è un fallimento dell'insegnamento, mica un successo di cui vantarsi.

    Anzi, è un dramma dell'istruzione italiana, che ha dato una cattivissima nomea a istituti che, al contrario, dovrebbero garantire più possibilità lavorative di quanto fanno i fighissimi licei dove tutti ti danno soddisfazione e poi vanno a fare Scienze della Pace.
    il problema è che la tua arroganza ti fa credere cose che non ho mai scritto.
    Non ho mai attaccato i dislessici, ma i finti DSA e coloro che usano il proprio presunto problema non per ottenere strumenti compensativi, ma per privilegi.
    Scripta manent, se mento puoi confutarmi quando vuoi.

    Io ho solo detto che se l'80% della tua classe non raggiunge la sufficienza, stai sbagliando qualcosa e forse prima di dipingersi come l'arrivato che non cambia perché ha ragione lui,
    e in base a cosa starei sbagliando? Conosci la classe? Sai perfettamente cosa è successo? Sai cosa ho chiesto alle verifiche e come ho spiegato?
    Hai ascoltato chi invece si è trovato un 9 al primo trimestre del primo anno? Hai ascoltato l'altro 20%?
    No, non sai nulla e quindi invece di sentenziare utilizza il condizionale visto che l'ipotesi che potrei aver sbagliato non l'ho mai esclusa.
    Ho semplicemente espresso la mia perplessità nel dover rifare la stessa prova più volte per portare una classe alla sufficienza e che è una pratica diffusissima tra molti colleghi (che non ho mai definito inetti).

    la situazione di ragazzi che sono al professionale e che ci si aspetta falliscano solo perché sono lì.
    e chi ti ha detto che sto ad un professionale?

    Ad ogni modo stiamo ancora aspettando le tue soluzioni e le tue idee perché purtroppo sul blog di zio beppe non le ho trovate.
    Ultima modifica di raistlin85; 17-12-18 alle 22:22

  11. #2631
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Alcune cose si riferivano al messaggio quotato, non necessariamente alla tua situazione.

    In base a cosa stabilisci che uno è un finto dsa? Se c'è la carta, firmata da chi fa quello di mestiere, è un DSA, non sta a te valutare ulteriormente, sei obbligato a fornire strumenti o strategie compensative, che tu creda o no che sia un DSA, lo devi trattare per quel che ti viene detto che è.

    Abbi pazienza, ma io non mi sono mai posto con arroganza ma tu ti sei sentito punto nel vivo perché ho fatto una battuta sul tuo "coinvolgere con collegamenti" di cui tanto ti eri vantato e hai assunto 'sto atteggiamento da bulletto di periferia. Tra l'altro offendendomi.
    Continua pure a masturbarti sul tuo 20% di successi e bon. Non ho alcun interesse a parlare con te

  12. #2632
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    Funziona solo per le sexy insegnati in guepiere, con gli insegnati maschi diventa una cosa alla Village People

  13. #2633
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alcune cose si riferivano al messaggio quotato, non necessariamente alla tua situazione.

    In base a cosa stabilisci che uno è un finto dsa? Se c'è la carta, firmata da chi fa quello di mestiere, è un DSA, non sta a te valutare ulteriormente, sei obbligato a fornire strumenti o strategie compensative, che tu creda o no che sia un DSA, lo devi trattare per quel che ti viene detto che è.

    Abbi pazienza, ma io non mi sono mai posto con arroganza ma tu ti sei sentito punto nel vivo perché ho fatto una battuta sul tuo "coinvolgere con collegamenti" di cui tanto ti eri vantato e hai assunto 'sto atteggiamento da bulletto di periferia. Tra l'altro offendendomi.
    Continua pure a masturbarti sul tuo 20% di successi e bon. Non ho alcun interesse a parlare con te
    Necronomicon sei donna vero? Voglio sperare per te perché il termine "vantarsi" lo usano o le donne o le checche.
    Comunque mi dispiace tanto che ti sei sentito bullizzato dai miei discorsi, farò attenzione ad avere con te la stessa cortesia che ho le femminucce.

    Non mi sono "vantato" da nessuna parte e non credo di essere così bravo nel far trasparire emozioni e pensieri su un forum... Just 4 spam soprattutto.
    Mi fa morire che prendi sul serio ciò che è scritto su questa stanza visto che se un ragazzo viene con la certificazione (vera o falsa che sia) la scuola è obbligata a fare un PDP a cui ogni docente deve attenersi senza discrezionalità e checché in testa mia sia fortemente contrario e non firmerei mai per qualcosa che trascenda la misura compensativa.

    Intanto sto ancora aspettando consigli su cosa fare... Beppe non risponde.
    Ultima modifica di raistlin85; 18-12-18 alle 11:11

  14. #2634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Devo spezzare una lancia a favore di raistlin, bisogna esserci dentro per capire certe dinamiche. Genitori che si presentano ad un colloquio con la psicologa per rompere le palle su ogni minima cosa burocratica, quando la loro figliola è invece indubbiamente la più brillante della classe. La certificazione è ovviamente finta, e la cosa che più mi fa rabbia è che così rovinano una potenzialmente buona alunna, che non essendo stupida ne approfitterà x non fare quasi niente

  15. #2635
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Necronomicon sei donna vero? Voglio sperare per te perché il termine "vantarsi" lo usano o le donne o le checche.
    Comunque mi dispiace tanto che ti sei sentito bullizzato dai miei discorsi, farò attenzione del avere con te la stessa cortesia che ho le femminucce.

    Non mi sono "vantato" da nessuna parte e non credo di essere così bravo nel far trasparire emozioni e pensieri su un forum... Just 4 spam soprattutto.
    Mi fa morire che prendi sul serio ciò che è scritto su questa stanza visto che se un ragazzo viene con la certificazione (vera o falsa che sia) la scuola è obbligata a fare un PDP a cui ogni docente deve attenersi senza discrezionalità e checché in testa mia sia fortemente contrario e non firmerei mai per qualcosa che trascenda la misura compensativa.

    Intanto sto ancora aspettando consigli su cosa fare... Beppe non risponde.
    Che cazzo è la prima parte del tuo messaggio? Una terronata retrograda sulle donne e sui gay?
    Vuole essere un'offesa nei miei riguardi?

    Complimenti.

  16. #2636
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che cazzo è la prima parte del tuo messaggio? Una terronata retrograda sulle donne e sui gay?
    Vuole essere un'offesa nei miei riguardi?

    Complimenti.
    È proprio ciò che risponderebbe una femminuccia
    Anzi peggio.

    Una donnamanagger

  17. #2637
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che cazzo è la prima parte del tuo messaggio? Una terronata retrograda sulle donne e sui gay?
    Vuole essere un'offesa nei miei riguardi?

    Complimenti.
    Mi hai detto che ho fatto il bullo e me ne dispiaccio perché non ho tenuto conto della tua sensibilità.
    Comunque non ti preoccupare "ho tanti amici gay" e sono molto sensibile ai temi LGBT.
    https://youtu.be/-0BAGJLAGw4?t=655
    Ultima modifica di raistlin85; 18-12-18 alle 07:56

  18. #2638
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    gli insegnanti che fanno le baruffe su chi ne sa di più, tipo combattimenti tra galli, sono sempre divertentissimi, sia sull'internet che dal vivo, ovviamente in quest'ultimo caso molto di più
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #2639
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Io non aspetto altro che mia figlia sia abbastanza grande da mettermi davanti un professore a cui spaccherò la faccia

    "Questo è perché sei stronzo con mia figlia"
    "E queste sono per gli stronzi che mi sono beccato io!"


  20. #2640
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su