Lavoro, di merda? Lavoro, di merda? - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 101

Discussione: Lavoro, di merda?

  1. #41
    koba44
    Guest

    Re: Lavoro, di merda?

    La BBC ha fatto una serie sui peggio lavori nella storia. Tutti gli episodi disponibili su YouTube.


  2. #42
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mi piace la mia funzione , ha i suoi rischi , potrebbero capitare situazioni spiacevoli
    CIOE'

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Lavoro, di merda?

    sono uno sviluppatore e faccio questo lavoro da 15 anni. Da libero professionista guadagno molto, il lavoro però non offre più sfide ma solo grandi rotture di coglioni. Però diciamo che mi piace, più che altro perchè lo so fare bene

  4. #44
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    eheheh, grazie. Lo stile è l'old school o tradizionale. Io lo rivisito un po', ma sostanzialmente è quello. Che poi io faccio anche realistici e tutto il resto, ma spingo solo gli old school perché mi piacciono di più.

    E se quest'estate salgo nel Nord ci becchiamo. Così con la mia ragazza parlate anche di ingegneria acustica
    Dai, è del settore?

    Volentieri, fai un fischio se arrivate, mi raccomando

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Beh, sono amministratore di sistema in una clinica privata.
    Tralasciando qualche uscita poco felice ("Mi si è rotto Gugol!!!111!!!"), lavoro in solitaria e non ho "capi" a cui dover
    rendere omaggio.
    Minchia, il Paradiso

  5. #45
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    CIOE'
    Non posso dire nulla per sicurezza mia e tua poi devo passare a trovarti

  6. #46
    Zeta81
    Guest

    Re: Lavoro, di merda?

    Io faccio l'operaio. Di per se non sarebbe sta gran cosa. Però lavorando a 800 mt da casa ho un sacco di vantaggi. Lavoro 39 ore a settimana. Torno a casa per pranzo. Non ho bisogno dell'automobile e risparmio un bollo ed in assicurazione. Alle 17 ho finito a 17 e 7 sono a casa. Contratto indeterminato vecchio tipo. Prendo 1420 euro di media mensili più tredicesima, una specie di quattordicesima ed il premio di 2° livello. Tutto ciò unito ad un buon ambiente di lavoro

  7. #47
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Non posso dire nulla per sicurezza mia e tua poi devo passare a trovarti
    Bene allora non voglio sapere

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io faccio l'operaio. Di per se non sarebbe sta gran cosa. Però lavorando a 800 mt da casa ho un sacco di vantaggi. Lavoro 39 ore a settimana. Torno a casa per pranzo. Non ho bisogno dell'automobile e risparmio un bollo ed in assicurazione. Alle 17 ho finito a 17 e 7 sono a casa. Contratto indeterminato vecchio tipo. Prendo 1420 euro di media mensili più tredicesima, una specie di quattordicesima ed il premio di 2° livello. Tutto ciò unito ad un buon ambiente di lavoro
    Bravo, un altro fattore che ha ulteriormente migliorato la qualità della mia vita è che ora lavoro a 5 minuti da casa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #49
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Lavoro, di merda?

    In questo momento c'ho tante di quelle finestre aperte, su 4 monitor (3 PC) che mi sto ammalando per gli spifferi
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #50
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma lavorare da soli è bello quando per tempo non lo si è potuto fare, ma di per sè dai è abbrutente dite la verità
    No, è abbrutente cercare una dimensione di socializzazione al lavoro.

    Di per se è comodo, piacevole, e con il 75% dello stress in meno.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #51
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Lavoro, di merda?

    Chissà quanti la pensano come te Golem dopo aver assaggiato sta cosa in questo periodo

  12. #52
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Lavoro, di merda?

    In sto periodo lavoro di più ma meglio devo ammettere

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #53
    ND
    Guest

    Re: Lavoro, di merda?

    Mha, io quando ho fatto le mie scelte di studio avevo chiaro che del lavoro mi interessava trovarne uno che mi consentisse un tenore di vita adeguato e con del tempo libero per i cazzi miei.
    Quando ho avuto la possibilità di lavorare in banca mi ci sono buttato, ho avuto il culo di finire in una banca dove investono molto sui ragazzi e da cassiere di provincia ho cambiato 8 lavori per poi diventare project manager.
    È un bel lavoro? Sicuramente rispetta lato soldi le mie esigenze, meno lato tempo. Ma mi consente di essere molto indipendente , faccio il cazzo che mi pare con gli orari e vedo progetti diversi. Certo è che hai sempre a che fare con della roba enorme per cui stanziano un centesimo di quel che serve e quindi hai a che fare spesso con gente e programmatori scazzati che lavorano come possono, e io finisco per fare lo psicologo e tenere tutti buoni.
    Sicuramente sul lavoro ho trovato molti idioti, ma anche persone che non esito a chiamare amici.

  14. #54
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Chissà quanti la pensano come te Golem dopo aver assaggiato sta cosa in questo periodo
    La forzatura ad una condizione non è mai un buon presupposto per valutarla in modo sensato.

    Fra l'altro non inficia affatto quanto dicevo, considerare il lavoro come fonte di socializzazione resta una fesseria. Può anche esserci, e di certo non guasta, ma il lavoro ha altre priorità e ci sono situazioni ben più favorevoli a rapportarsi individualmente col prossimo che non l'ambiente lavorativo.

    Per quanto concerne il lavorare da solo, c'è sicuramente una forte componente personale, ma escludendo i casi ovvi (rapporto con la clientela, attore teatrale, robe così) nella mia esperienza lavorare da soli è meno stressante e più efficiente in modo esponenziale.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #55
    ND
    Guest

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    La forzatura ad una condizione non è mai un buon presupposto per valutarla in modo sensato.

    Fra l'altro non inficia affatto quanto dicevo, considerare il lavoro come fonte di socializzazione resta una fesseria. Può anche esserci, e di certo non guasta, ma il lavoro ha altre priorità e ci sono situazioni ben più favorevoli a rapportarsi individualmente col prossimo che non l'ambiente lavorativo.

    Per quanto concerne il lavorare da solo, c'è sicuramente una forte componente personale, ma escludendo i casi ovvi (rapporto con la clientela, attore teatrale, robe così) nella mia esperienza lavorare da soli è meno stressante e più efficiente in modo esponenziale.
    Totalmente d’accordo.
    Da me , anche considerando l’età media più bassa , è un continuare di relazioni tra colleghi, cene aziendali in disco etc. È un atteggiamento un po’ anni 90, dove gente che lavora 20 ore al giorno non ha altro modo per socializzare. Io sono più fanatico della logica di fuori il cazzo dal palazzo.
    Quando lavoro da solo io sono una macchina da guerra, il problema è che come capo progetto devo lavorare per forza con staff di persone che spesso sono un inferno da governare per cagate varie

  16. #56
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Quando lavoro da solo io sono una macchina da guerra, il problema è che come capo progetto devo lavorare per forza con staff di persone che spesso sono un inferno da governare per cagate varie
    Il mio incubo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.357

    Re: Lavoro, di merda?

    Condivido appieno

  18. #58
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Lavoro, di merda?

    Salvo casi passati di lavori fisici molto logoranti i problemi lavorativi più grossi che avevo/ho dipendono dalle persone e dai "capi" con cui ho a che fare.

    Sono uno che tende a lavorare meglio da solo anche a costo di sfondarsi pur di fare come voglio io senza mediare con altre persone che magari hanno metodi di lavoro diversi.

  19. #59
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    La forzatura ad una condizione non è mai un buon presupposto per valutarla in modo sensato.
    Uscire dalla comfort zone

    O mi vuoi dire che quando uno ha la possibilità di provare ad assaggiare qualcosa di nuovo, il fatto che venga forzatamente convinto a provare un piatto nuovo lo renda meno appetitoso? no dai

  20. #60
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Lavoro, di merda?

    DAFUQ AM I READING
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su