Lavoro, di merda? Lavoro, di merda? - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 101

Discussione: Lavoro, di merda?

  1. #41
    koba44
    Guest

    Re: Lavoro, di merda?

    La BBC ha fatto una serie sui peggio lavori nella storia. Tutti gli episodi disponibili su YouTube.


  2. #42
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mi piace la mia funzione , ha i suoi rischi , potrebbero capitare situazioni spiacevoli
    CIOE'

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Lavoro, di merda?

    sono uno sviluppatore e faccio questo lavoro da 15 anni. Da libero professionista guadagno molto, il lavoro però non offre più sfide ma solo grandi rotture di coglioni. Però diciamo che mi piace, più che altro perchè lo so fare bene

  4. #44
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Lavoro, di merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    eheheh, grazie. Lo stile è l'old school o tradizionale. Io lo rivisito un po', ma sostanzialmente è quello. Che poi io faccio anche realistici e tutto il resto, ma spingo solo gli old school perché mi piacciono di più.

    E se quest'estate salgo nel Nord ci becchiamo. Così con la mia ragazza parlate anche di ingegneria acustica
    Dai, è del settore?

    Volentieri, fai un fischio se arrivate, mi raccomando

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Beh, sono amministratore di sistema in una clinica privata.
    Tralasciando qualche uscita poco felice ("Mi si è rotto Gugol!!!111!!!"), lavoro in solitaria e non ho "capi" a cui dover
    rendere omaggio.
    Minchia, il Paradiso

  5. #45
    Kronos The Mad
    Guest