Ai tempi della terza superiore, gita a Venezia.
In un ristorante ci servirono una pasta alla bolognese... ma era la fine del mondo!
Ai tempi della terza superiore, gita a Venezia.
In un ristorante ci servirono una pasta alla bolognese... ma era la fine del mondo!
Come sempre hai uno stile che fa ricordare le pareti in mogano di Oxford...
Io non so troppe cose buone nella vita, ora come ora mi viene in mente in particolare questo gulash mangiato a berlino preparato al momento in una macelleria, era un piattone per 4 euro con pane e birra, ogni ingrediente era semplicemente DELIZIOSO, una cosa pazzesca.
Io un panino di quelli lunghi col prosciutto cotto in un bar fuori dall'ortomercato di milano, ero sveglio dalle 3 del mattino, ovviamente la fame fa la differenza...
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Bè certo è che se hai per le mani il pane giusto, il prosciutto cotto giusto e il formaggio giusto, orgasmi. E' banale, ma è vero.
Torta ricotta e pera da De Riso ad Amalfi![]()
Salame d'asino casereccio e grappa clandestina durante il raduno degli alpini nel 2004.
fiorentina al sangue
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
carbonara con la panna
un gelato a Mondello, in Sicilia, gusti: cioccolato, nocciola e fragola. Avrò avuto 12 anni ma lo ricordo ancora
panino col lampredotto
Fettuccine Alfredo a New York
mah.... impossibile... tanta roba. In Italia si mangia veramente da sturbo.
Mi viene in mente una tiella (tegame) di pasta fresca ripiena fatta in casa con burro e parmigiano dalle parti di Parma o un piattone di orecchiette e cime di rapa nel leccese o una pizza al centro di ****** oppure ... mah... tanta roba... PIZZOCCHERI... sborr...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
la pizza con l'ananas
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Pizze :
1) una quattro formaggi mangiata a Nizza però condita col sugo della bistecca che aveva preso mio padre. Era una cosa assurda.
2) margherita con TANTO prezzemolo, salsiccia dolce e bacon che fanno in una pizzeria gestita da gente diggggiù dalle mie parti.
Cheeseburgher :
Vari, uno ha una salsa che arriva direttamente dall'USA che è assurda ma la carne non fa urlare al miracolo, un altro ha la carne definitiva ma non al salsa
Carne :
Tagliata di una trattoria dalle mie parti
Baguette francese (sembrava quasi briosce) piena di burro e salame servito caldo ma non troppo in costa azzurra. Un roba che ricordo ancora a distanza di 15 anni.
E si che sono emiliano e il salame qui e' buono. Ma quel panino a colazione era il nirvana.