1021![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
'?
sequestro di persona incoming
- - - Aggiornato - - -
prima regola del Lidl club: mai entrare nell'angolo rotture del lidl club.
Ridete ma intanto i tizi del supermercato sono indagati per sequestro di persona. Tra danni materiali e psicologici chissa quanto dovranno sganciare alle ladre.
explain che sono fuori dal mondo
- - - Aggiornato - - -
questo?
Si, le hanno chiuse dentro per ALCUNI MINUTI e postato il tutto online (come ormai fanno tutti da(i) fessi). Ovviamente anche per un minuto solo e' sequestro di persona.
o buttarli in pasto ai maiali
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sul profilo lidl Facebook ovviamente è un plebiscito per promuovere i dipendenti
ma cos'aveva da urlare, madonna da cospargere di benzina
ma la zinghera sembra uscita da wayward pinessembra un cazzo di abominio
![]()
gli zingari da un certo punto di vista sono ammirevoli, sono l'unico gruppo etnico che riesce a farsi odiare in maniera trasversale da tutti
Ho letto il titolo del thread, credevo si parlasse di figa e invece niente, mi son sbagliato.
Che mondo ingiusto
Ma tutti i fascistelli del forum che ne pensano?![]()
esistono ancora i fascistelli seri?
non credo. altrimenti avrebbero messo la carbonella sotto ed organizzato un bel arrosticino-party
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.