S'ignora S'ignora - Pagina 22

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1122

Discussione: S'ignora

  1. #421
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: S'ignora

    qualcuno ha già mandato pm con cazzoduro?

  2. #422
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: S'ignora

    Presente






  3. #423
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: S'ignora

    Ormai la casella pm di signora avrà più piselli di quella della day.

  4. #424
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.219

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    datemi qualcosa da leggere e ve lo registreró
    vai


    Come già sapete tutti, il mio sogno più grande come automobilista è lo stesso da tempo.
    Ottenere in comodato d'uso gratuito uno Scania (solo motrice ovviamente) per un sabato sera, con il quale girare i posti più in della zona, parcheggiando tra una Serie 1 e una A3 S-Line.

    Tuttavia c'è un problema... Il costante fallimento nella ricerca del raggiungimento del mio obiettivo, mi ha portato a serie degenerazioni, fino ad arrivare ad immaginarmi ad occhi aperti le scene più topiche di quella che dovrà essere la serata più bella della mia vita.

    Ora, ho addirittura stilato una lista di frasi cuuul che esibirò quella sera. Procediamo:

    1) Appoggiato con il gomito sullo Scania, con tattuaggio (finto) "I luv Scania" su bicipite lasciato scoperto da canottiera del camionista modello, guardando con fare seducente tipa tirata che una corda di violino le fa una sega:
    "Hey bionda (qualsiasi sia il colore dei capelli), che ne dici di un giretto con lo Scania? C'è anche la cabina letto, non credere..."

    2) Mentre bevo una birra con gli amici, vestito nelle stesse condizioni di cui sopra, guardando l'orologio preoccupato "Oh raga, devo proprio scappare, si è fatto tardissimo e ho lasciato lo Scania in seconda fila!"

    3) Con il gomito appoggiato sullo Scania parcheggiato in divieto di sosta, con il vigile che sta scrivendo la multa "Dai moro, adesso mettimi la multa sotto il tergicristallo, che è a 2,70m di altezza... A-A-A... No le scale, troppo facile così!"

    4) Io agli amici "Dai raga, stasera sono con la nuova bestia, venite che ve la mostro" Arrivati al parcheggio "E' una di quelle 4 là" (tra cui, appunto, lo Scania).
    "E' la Serie 1?"
    "No..."
    "E' l'A3 S-Line?"
    "No..."
    "Dimmi che è la TT"
    Io:
    ?_ ?






    5) A una tipa pisellabile con la quale potrò sputtanarmi senza troppi patemi "Ehi bionda (sempre a prescindere dal colore effettivo dei capelli), stasera sono venuto a prenderti con la piccina da 620 cavalli"
    "Daverooo?" (tutta bagnata)
    Poi la porto fuori e gli mostro il bestione
    "Ma... Ma... E' un camion"
    ?_ ?
    "Brutta puttana, è"




    Lei esplode in lacrime
    "E per giunta, VUOTTO!"
    Monto sullo Scania ed esco di scena in drift facendo grasse risate


  5. #425
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: S'ignora

    Epic

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio

    datemi qualcosa da leggere e ve lo registreró
    Mi registri questa?

    https://youtu.be/njJFTi6Ij9M
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  7. #427
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Mi registri questa?

    https://youtu.be/njJFTi6Ij9M

  8. #428
    ugotremila
    Guest

    Re: S'ignora

    Qui ti devi superare


  9. #429
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: S'ignora

    s'ignora S'ignora per piacere recita questa!

    Così ho deciso di rendervi partecipi di quella che è stata... la mia prima volta.
    Questo mi ricorda la sera in cui ho perso la verginità.
    Coetanea, avevo 20 anni più o meno. Bella figa, poche tette (0) ma fisico da modella.
    Prima uscita. La porto fuori a bere, poi petting in macchina, mano nelle mutandine, dito "No dai stasera non posso dartela, se no sembro una troia! Facciamo domani sera?"
    ...
    Io: "Bella li!"
    La sera dopo la porto fuori a mangiare la pizza, poi camporella, petting, lei si sfila il perizoma nero che teneva sotto il vestitino di raso semitrasparente (ovvero, è venuta a cena in perizoma e reggiseno in pratica).
    Provo una penetrazione che rimane una prova perchè il capitano Battiloca è poco reattivo.
    "Magari puoi dargli un bacino per incoraggiarlo..."
    Ne segue quello che ricordo ancora come il più bel pompino della mia vita.
    Così bello che "Me ne frego!" -cit Cesarino, e le vengo in bocca.
    Lei "MmmMmm... ehm. Cos'è successo? " "Eh, mi sa che sei un po' troppo brava aincoraggiare..."
    Lei sorride (vecchio volpone) e ne segue quello che ricordo ancora come il momento in cui ho scoperto il sapore del mio sperma.
    Ovviamente lei aveva avidamente ingoiato tutto, ma solo dieci secondi prima! "Beh, non sarà mica la prima volta che lo fai!" "No no... sa dit? Vai tra!"
    20 minuti di petting per vedere se il frustanani si riprendeva per una cavalcata delle Valchirie, purtroppo era già tardi, avevo il pensiero del lavoro la mattina dopo, e soprattutto, avevo appena svagonato un secchiello di seme nella bocca di una bella topa.
    Lei era visibilmente seccata perchè, testualmente, voleva un orgasmo. Così le dico hey, dai che te la mangio.
    Ne segue quello che ancora ricordo come il momento in cui ho scoperto che alcune donne si vergognano a farsi mangiare la figa. E dire che era una vagina bella, curata e profumata, con anche il pallino alla brasiliana e un clitoride poderoso. "No no no, mi vergogno, vado a casa e faccio da me!"
    Baddo:
    Accendi la macchina e via che andiamo.

    Epilogo: Unica nota dolente della serata, sulla via del ritorno investo un gatto. Cosa che per me che li amo e per lei che come veterinaria li squarta come anguille, è stata traumatica. "Ma l'hai preso?" "Ma no vedrai che l'ho mancato... ti mando un sms quando ripasso di qua dai"
    Baci bacini, torno indietro, il gatto ancora in convulsioni aperto in due sull'asfalto
    Prendo il cell
    Sms
    "Tutto pulito, è andata bene! Tranquilla... sogni d'oro"

    Lei si è rimessa col suo ex e non l'ho mai più scopata.
    Quindi tutto sommato, non è stata la mia prima volta!


    è di un amico

  10. #430
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: S'ignora

    È sempre bello rileggere certe perle del baddo
    Frustanani e capitan battiloca ormai fanno parte della cultura popolare

  11. #431
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io mi sono innamorato, dimmi una parola affettuosa e fammi contento, dopo me ne vado
    ma tipo cosa?

  12. #432
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    ma tipo cosa?
    tipo "crepa"

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #433
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    vai


    Come già sapete tutti, il mio sogno più grande come automobilista è lo stesso da tempo.
    Ottenere in comodato d'uso gratuito uno Scania (solo motrice ovviamente) per un sabato sera, con il quale girare i posti più in della zona, parcheggiando tra una Serie 1 e una A3 S-Line.

    Tuttavia c'è un problema... Il costante fallimento nella ricerca del raggiungimento del mio obiettivo, mi ha portato a serie degenerazioni, fino ad arrivare ad immaginarmi ad occhi aperti le scene più topiche di quella che dovrà essere la serata più bella della mia vita.

    Ora, ho addirittura stilato una lista di frasi cuuul che esibirò quella sera. Procediamo:

    1) Appoggiato con il gomito sullo Scania, con tattuaggio (finto) "I luv Scania" su bicipite lasciato scoperto da canottiera del camionista modello, guardando con fare seducente tipa tirata che una corda di violino le fa una sega:
    "Hey bionda (qualsiasi sia il colore dei capelli), che ne dici di un giretto con lo Scania? C'è anche la cabina letto, non credere..."

    2) Mentre bevo una birra con gli amici, vestito nelle stesse condizioni di cui sopra, guardando l'orologio preoccupato "Oh raga, devo proprio scappare, si è fatto tardissimo e ho lasciato lo Scania in seconda fila!"

    3) Con il gomito appoggiato sullo Scania parcheggiato in divieto di sosta, con il vigile che sta scrivendo la multa "Dai moro, adesso mettimi la multa sotto il tergicristallo, che è a 2,70m di altezza... A-A-A... No le scale, troppo facile così!"

    4) Io agli amici "Dai raga, stasera sono con la nuova bestia, venite che ve la mostro" Arrivati al parcheggio "E' una di quelle 4 là" (tra cui, appunto, lo Scania).
    "E' la Serie 1?"
    "No..."
    "E' l'A3 S-Line?"
    "No..."
    "Dimmi che è la TT"
    Io:
    ?_ ?






    5) A una tipa pisellabile con la quale potrò sputtanarmi senza troppi patemi "Ehi bionda (sempre a prescindere dal colore effettivo dei capelli), stasera sono venuto a prenderti con la piccina da 620 cavalli"
    "Daverooo?" (tutta bagnata)
    Poi la porto fuori e gli mostro il bestione
    "Ma... Ma... E' un camion"
    ?_ ?
    "Brutta puttana, è"




    Lei esplode in lacrime
    "E per giunta, VUOTTO!"
    Monto sullo Scania ed esco di scena in drift facendo grasse risate
    http://vocaroo.com/i/s1IBLXosF6kG

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Mi registri questa?

    https://youtu.be/njJFTi6Ij9M
    ho bisogno della seconda voce

  14. #434
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    http://vocaroo.com/i/s1IBLXosF6kG

    - - - Aggiornato - - -



    ho bisogno della seconda voce
    Dai dai dai
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  15. #435
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    s'ignora S'ignora per piacere recita questa!

    Così ho deciso di rendervi partecipi di quella che è stata... la mia prima volta.
    Questo mi ricorda la sera in cui ho perso la verginità.
    Coetanea, avevo 20 anni più o meno. Bella figa, poche tette (0) ma fisico da modella.
    Prima uscita. La porto fuori a bere, poi petting in macchina, mano nelle mutandine, dito "No dai stasera non posso dartela, se no sembro una troia! Facciamo domani sera?"
    ...
    Io: "Bella li!"
    La sera dopo la porto fuori a mangiare la pizza, poi camporella, petting, lei si sfila il perizoma nero che teneva sotto il vestitino di raso semitrasparente (ovvero, è venuta a cena in perizoma e reggiseno in pratica).
    Provo una penetrazione che rimane una prova perchè il capitano Battiloca è poco reattivo.
    "Magari puoi dargli un bacino per incoraggiarlo..."
    Ne segue quello che ricordo ancora come il più bel pompino della mia vita.
    Così bello che "Me ne frego!" -cit Cesarino, e le vengo in bocca.
    Lei "MmmMmm... ehm. Cos'è successo? " "Eh, mi sa che sei un po' troppo brava aincoraggiare..."
    Lei sorride (vecchio volpone) e ne segue quello che ricordo ancora come il momento in cui ho scoperto il sapore del mio sperma.
    Ovviamente lei aveva avidamente ingoiato tutto, ma solo dieci secondi prima! "Beh, non sarà mica la prima volta che lo fai!" "No no... sa dit? Vai tra!"
    20 minuti di petting per vedere se il frustanani si riprendeva per una cavalcata delle Valchirie, purtroppo era già tardi, avevo il pensiero del lavoro la mattina dopo, e soprattutto, avevo appena svagonato un secchiello di seme nella bocca di una bella topa.
    Lei era visibilmente seccata perchè, testualmente, voleva un orgasmo. Così le dico hey, dai che te la mangio.
    Ne segue quello che ancora ricordo come il momento in cui ho scoperto che alcune donne si vergognano a farsi mangiare la figa. E dire che era una vagina bella, curata e profumata, con anche il pallino alla brasiliana e un clitoride poderoso. "No no no, mi vergogno, vado a casa e faccio da me!"
    Baddo:
    Accendi la macchina e via che andiamo.

    Epilogo: Unica nota dolente della serata, sulla via del ritorno investo un gatto. Cosa che per me che li amo e per lei che come veterinaria li squarta come anguille, è stata traumatica. "Ma l'hai preso?" "Ma no vedrai che l'ho mancato... ti mando un sms quando ripasso di qua dai"
    Baci bacini, torno indietro, il gatto ancora in convulsioni aperto in due sull'asfalto
    Prendo il cell
    Sms
    "Tutto pulito, è andata bene! Tranquilla... sogni d'oro"

    Lei si è rimessa col suo ex e non l'ho mai più scopata.
    Quindi tutto sommato, non è stata la mia prima volta!


    è di un amico
    http://vocaroo.com/i/s0YCPVh7JGea

  16. #436
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: S'ignora

    Ok stasera ascolto... Sappi che stai giocando col fuoco qua dentro

  17. #437
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: S'ignora

    Qui finisce male

  18. #438
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Qui ti devi superare

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Dai dai dai
    me le ascolto un po' perchè non è leggere, qua è replicare

  19. #439
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.219

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    ho rivalutato la terza opzione
    lo scaniaaaaaaah!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Qui finisce male
    just as planned

  20. #440
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: S'ignora

    Non credo che tu abbia pianificato di farti leccare le palle dal baddo mentre fulviuz ti accarezza i capelli. Perché è esattamente così che finirà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su