Re: ROM rinchiusi a Follonica al LIDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milella
saviano sulla questione:
Per spiegare il meccanismo che porta allo sfruttamento della paura da parte della politica vorrei citare la Scuola di Francoforte, che ha a lungo parlato di questo. Vorrei poter citare anche la Psicologia delle masse e analisi dell'Io, testo fondamentale di Freud per capire come funziona la testa di tutti gli odiatori e commentatori accaniti del nostro tempo. E invece citerò
il Maestro Yoda, che forse persino chi vota Salvini e Salvini stesso conosceranno e che ha spiegato a tutti il populismo di ogni tempo: "La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza"
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ini-159164230/
Quindi che dorma con porte e finestre spalancate, visto che i sistemi di sicurezza sono solo un sintomo della paura, o per dirla come Dune che infili la mano nel buco coi gli scorpioni-coso :snob:
Citazione:
Milella
saviano sulla questione:
Per spiegare il meccanismo che porta allo sfruttamento della paura da parte della politica vorrei citare la Scuola di Francoforte, che ha a lungo parlato di questo. Vorrei poter citare anche la Psicologia delle masse e analisi dell'Io, testo fondamentale di Freud per capire come funziona la testa di tutti gli odiatori e commentatori accaniti del nostro tempo. E invece citerò
il Maestro Yoda, che forse persino chi vota Salvini e Salvini stesso conosceranno e che ha spiegato a tutti il populismo di ogni tempo: "La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza"
Non c'è problema, io sono sempre stato pro Sith e decisamente a favore dell'Impero in Star Wars. Trovo gli Jedi una banda di ipocriti e la Repubblica una struttura corrotta e malfunzionante, che poi lascia comunque nella merda quelli che erano nella merda durante l'impero. Un po' come la politica attuale.
Ma partire dal fatto che zingari e rumeni non devono sostare fissi davanti ai supermercati? Iniziassero a cacciarli da lì vigilanti e polizia...ormai sono una presenza costante
Citazione:
BlackCaesar
Non c'è problema, io sono sempre stato pro Sith e decisamente a favore dell'Impero in Star Wars. Trovo gli Jedi una banda di ipocriti e la Repubblica una struttura corrotta e malfunzionante, che poi lascia comunque nella merda quelli che erano nella merda durante l'impero. Un po' come la politica attuale.
Il farsi disintegrare dal mega-raggione senza aver preso nessun provvedimento utile, nell'ultimo film, fa molto UE in effetti :snob:
Davanti agli iper c'è tutto un microcosmo...
Citazione:
Milella
saviano sulla questione:
Comodo. Così non deve dimostrare di aver letto i libri che vorrebbe citare e si salva il culo con la citazione più banale e popolare che si potesse fare
Citazione:
alastor
Sono solo post-giudizi :tsk:
Facciamo trasferire Saviano senza scorta in un appartamento a fianco di un campo rom e vediamo quanto il lato oscuro gli viene facile.
Citazione:
mattex
Ma partire dal fatto che zingari e rumeni non devono sostare fissi davanti ai supermercati? Iniziassero a cacciarli da lì vigilanti e polizia...ormai sono una presenza costante
Se non stanno delinquendo al momento del controllo, non sono latitanti o evasi e non ci sono provvedimenti che vietano loro di stare in quel comune hanno lo stesso diritto che hai tu di stare lí davanti. Anche se chiunque sa di cosa vivono questi pregiatissimi personaggi purtroppo la legge in Italia é questa e le FF.PP. devono muoversi entro i suoi binari. Nessun agente di P.G. vuole avere l'esistenza rovinata dalle cause legali per aver preso a male parole o peggio spintonato via qualche simpaticissimo rom.
Citazione:
E invece citerò il Maestro Yoda, che forse persino chi vota Salvini e Salvini stesso conosceranno e che ha spiegato a tutti il populismo di ogni tempo: "La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza"
bisogna solo scegliere se è maglio avere paura o incutere paura.
per la zingara era ordinaria amministrazione :asd: è la più furba di tutti
Comunque intelligentoni i due tipi del Lidl a filmare e pubblicare il tutto su facebook :rotfl:
Citazione:
Howard TD
Comunque intelligentoni i due tipi del Lidl a filmare e pubblicare il tutto su facebook :rotfl:
Lidl è social
Nessuno ha ancora detto di trasformare la gabbia con i rifiuti e le rom dentro in un termovalorizzatore ? :fag:
girano altri video con quella zingara, sempre a ridere.