Quello che ha ownato sc2 (cit.). Ricordo sì. Tutto chiaro ora grazie.
Quello che ha ownato sc2 (cit.). Ricordo sì. Tutto chiaro ora grazie.
Fruttolo a me spiace che hai tutta questa incazzatura repressa...dopotutto qua si sta cercando di capire i veri vantaggi del gsync ed in particolare questa tecnologia applicata agli rts che hanno engine tutt'altro che addomesticabile...
Quindi dicci tu...che sei il sommo, l'esperto conoscitore...
- - - Aggiornato - - -
Come già detto, i 70 fps con tutto al minimo, sono il punto più basso raggiunto....però il gioco rallenta, anche se si è abbondantemente sopra i 60fps il gioco rallenta perché l'engine è fatto così...
Quanti Ghz è la cpu?
[IMG][/IMG]
Metto questo che tra Mhz e Ghz mi incasino e poi arriva quello che mi cazzia....
Porco boia 4 Ghz di core speed... ma è overcloccato o è così di stock?
Ha l'overclock di fabbrica standard...potrei andare oltre stando ai tutorial che si vedono online, ma dovrei aprire il portatile, metterci la pasta termica pro...e l'ho visto fare dal tecnico dell che sembra una cagata, ma non ho voglia e tempo...magari in futuro...
Io credo che col dissipatore Noctua potrei facilmente raggiungere i 4ghz con il 6600K.
Mi servirebbe solo il tempo e la pazienza di leggere qualche guida.
Quale incazzatura repressa, si fa anche per trollare
Però se mi permetti, da tutti sti wot uno cosa ne capisce o deduce?
Un miscuglio di cose per arrivare a cosa?
Tanto per cominciare, uno che entra e legge sembra che Orologio abbia il pc più evoluto del mondo mentre Terenas cerca di capire se debba acquistare anche lui il suo superprocessore, il gsync, la basilicata. Mettetevi il cuore in pace, Night il tuo processore è più performante e fa quello che deve, quindi c'è poco da star lì a vedere miliardi di cose.
Il frame rate non è sempre costante quindi possono essere mostrati a schermo frame fuori sincronia.
Senza vsync puoi avere frame sparati fuori sincronia (tearing), con il vsync ti possono essere mostrati a schermo lo stesso frame (stuttering).
Il gsync serve ad eliminare questi eventi e gestisce la sincronia, tempi di attesa e di messa a schermo che intercorrono tra l'ultima linea di un frame e la prima linea del suo successivo. Ovviamente fenomeni di stuttering dovuti per altri motivi tecnici, se ci sono, rimangono.
Visivamente parlando, il guadagno in situazioni 60+ fps può essere limitato (in parole povere, elimini il tearing come con il vsync, ma senza le magagne del vsync).
Vedi bene l'intervento del gsync quando il framerate oscilla tra i 30 e i 60.
Merita avere uno schermo gsync/freesync? Se c'è una funzionalità da aggiungere al prossimo monitor da acquistare, che te lo fa pagare qualcosa in più, è questa, non i 120/144 hz di frequenza.
Avere 800 unità a schermo ti fa scendere sotto i 60fps, laddove col tuo fai 40 con i tanto agognati miduranopersemprenonlicambieromai2500k fai la metà. E bisogna deallare.
Pace, amore, e frame a tutti.![]()
e i bimbi africani ancora a bere dalle pozzanghere che sembrano di cioccolato MA E' FANGOH!
Ho conosciuto una che ha adottato un negretto a distanza.
Per la prima volta è andata a trovarlo in Africa di recente.
Mi pare di aver visto pochi giorni fa una foto di sto qui con una nikon reflex.