se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il problema dei cani č che abbaiano di continuo, sopratutto quei finti cani "da grembo" antipaticissimi, dovrebbero selezionare una razza da compagnia muta![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Ecco questo.
Quei cosetti brutti e pulciosi abbaiano anche al suono delle loro scoregge. Basta che comincia uno e parte il concerto.
Nella casa di fianco alla mia c'č un molosso di quelli di razza, un signor cane che non abbaia mai e che č abbastanza intelligente da saper distinguere il proprio territorio (dove ti sbrana) dalle aree pubbliche dove si comporta con una disciplina impressionante.
Poveretto.
mi spiace OP perchč amo le bestie, ma dato che qua č pieno di stronzoni che devono morire male, non mi sembra la sezione adatta per aprire un thread del genere. poi vedi te
Sinceramente a me i cani stanno proprio sul ca$$o. Devo ammettere che pero' il 90% e' colpa dei padroni che hanno deciso che siccome LORO amano i cani tutti si devono adattare.
Tra l'altro e' un problema principalmente italiano, un po' come i bambini attila.
Detto questo lasciare in giro esche avvelenate e' da barbari e molto pericoloso. Inoltre amo i gatti e quindi capisco cosa si prova quando un pelosetto muore avvelenato.
Spiace molto Gnappino
il cane č SOLO il pastore tedesco et similia, tutto il resto č un'aberrante mutazione.
Spiace![]()
Sono indeciso tra un fottesega ed un mi spiace
Nel dubbio
aprire un topic sul cane morto tutto dispiaciuto su jas non so quanto serva. in un altro forum arriverebbero orde di commenti tipo l'asterisco, il rip, il "bastardi avete ammazzato rocky, io ho un siamese castrato tre volte e gli voglio tanto bene", qui mi meraviglio che non ti abbiano suggerito di scoparti il cadavere