Come da titolo, stanotte verso le 4 č morto roky il bastardino che mi accompagnava da ormai 4 anni, morto per avvelenamento da veleno per lumache.
Ora devo seppellirlo, non so come dare la notizia alla mia cuginetta![]()
Come da titolo, stanotte verso le 4 č morto roky il bastardino che mi accompagnava da ormai 4 anni, morto per avvelenamento da veleno per lumache.
Ora devo seppellirlo, non so come dare la notizia alla mia cuginetta![]()
4 anni, morto alle 4 , stasera devi farti una 4 stagioni
Ora devi prendere un cane femmina: Adriahna
Condoglianze ma.. veleno per lumache? Come ha fatto a mangiarlo lol
Molti gatti mi sono morti allo stesso modo
Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)
good night sweet roky
Ritenta, sarai pił fortunato.
Minchia ma dovesse morirmi il mio compagno peloso per qualcosa del genere non mi darei pace, poi oh magari in campagna funziona diverso
Sicuramente č stato avvelenato, ieri voleva uscire a fare un giro, č stato libero in mezzo ai campi per circa 1 oretta, quando č tornato si comportava stranamente, č stato portato di corsa dal veterinario, disintossicante, flebo, non hanno fatto niente, dopo quasi 12 ore di agonia č morto dal veterinario vomitando una schifezza blu.
Si vede che a qualche testa di cazzo portano fastidio i cani che girano per i campi e a quanto pare deve aver preso provvedimenti, negli ultimi 6 mesi altri 2 cani del vicinato sono stati avvelenati.
Per il resto non so che fare, non ho nemmeno idea di dove possa essere andato il cane ad avvelenarsi, poi ci sarebbe anche da dimostrare chi č stato a preparare il veleno, questo per rimanere nella legalitą. Ma comunque questo non č importate al momento, non so come dare la notizia alla cuginetta, lei ci giocava ogni giorno.
Forse glielo farņ dire da mia madre
Ultima modifica di gnappinox1; 25-02-17 alle 11:44
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
da sparar
Ritenta, sarai pił fortunato.
http://m.corrierealpi.gelocal.it/bel...ani-1.11609104
Metaldeide
Si compra per le lumache evitando la rovina di colture vegetali
Ultima modifica di Kronos The Mad; 25-02-17 alle 11:49
Dispiace.
Perņ quando il cane č cagacazzo e il padrone č un coglione, un po' di solidarietą con l'avvelenatore ci sta.
Tipo il lurido botolo che sta abbaiando adesso fuori casa mia, dalle sette di mattina.
Un paio di sprangate sul muso gliele darei se non fosse per le inevitabili conseguenze legali.
regala alla cugina un nintendo ds con nintendogs, quando ti chiederą dov'č finito il cane digli che l'hai infilato nella console cosģ se lo puņ portare sempre dietro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La legge di darwin c'entra poco, se a te servono un pranzo avvelenato crepi.
Posso capire le persone a cui il cane rompe il cazzo, ma ci sono diversi modi per provare a risolvere la questione senza usare la soluzione definitiva.