la sfumatura di grigio č il fumo![]()
la sfumatura di grigio č il fumo![]()
quella del "in disco ceffiga" l'ho sentita troppe volte. anche se ceffiga se hai gli amici babbaloni non si combina niente. se hai l'amico sgaggio comunque devi collaborare altrimenti diventi lo scacciafiga. poi comunque il modo migliore per conoscere figa e anche quello pił sano e naturale č 1vs1 presentata da amici o conosciuta facendo attivitą varie
"In disco c'effiga" funziona solo con le straniere che non si fanno i problemi delle italiane e sanno divertirsi.
Le italiane vanno in disco vestite da stupro ma si lamentano se vengono avvicinate e marpionate. Spero si estinguano tutte.
W le straniere, soprattutto le Kazake
bah, al posto delle iscoteche, io ho passato la mia giovinezza in un loale dove facevano sempre concerti quindi il chianti e la pipa hanno aspettato qualche anni![]()
I tappi ci vogliono per forza,vero, sennņ senti solo la batteria e dopo 10 minuti manco pił quella![]()
ma no...concerti con i tappi?? non ci siamo
sordi a 30 anni![]()
quando andavo ai concerti spesso, cioč fino a 25 anni, c'erano gli etymotics 12db. costano comprati dall'inghilterra da negozi di strumenti musicali tipo 7 sterline e ti tolgono 12 decibel sulle frequenze pericolose e non in maniera uniforme come i tappi gialli, quindi senti il concerto come se stessi ascoltando la radio a volume alto. li usano anche i musicisti
eh, ma se metti i tappi e poi poghi/sputi/faiilveropunk lo vedo come un controsenso![]()
i veri punk fanno schifo, meglio cosģ![]()
si, vero anche quello
ma le regazzette?
![]()
Le regazzette coi vestitini bucati, piercing vari ecc se si lavano non sono male![]()
non avevo un gennaroc'ero solo io
e la tv
poi i videogiochi
ed č sempre stato cosģ
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ke tempi raga
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk