Visualizzazione Stampabile
-
Re: LA POLACCA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Evil
^this cazzuo, e a differenza di lollacoso gira l'europa come un fottuto nomade da mo', non penso abbia problemi a fare un salto in polonia, soprattutto se c'é una vagiaina che l'aspetta :asd:
date una statuetta di Sigmund Freud a questo signore :sisi:
Comunque, andare in Polonia (per fica o meno), per Absint, è l'equivalente dell'andare a comprare le sigarette per l'taliano medio :asd:
-
Citazione:
Shogun
la cosa triste della gente è che non troverai mai un uomo che ti dice "sono uno sfigato". no tutti c'hanno la compagna o hanno avuto tante donne. solo che per loro tante donne sono due fidanzate a caso e la compagna è una trovata chissà dove o che non si sa da che parte guardarla.
io ero il capo sfighers del villaggio. di 150000 abitanti. Non ho problemi ad ammetterlo. Ma cosí sfighers che facevo il giro ed ero di nuovo sfighers. Oggi no... non sono piú sfighers. Almeno non mi pare. Certo, il retaggio si sente. Peró é un retaggio che ha i suoi pro e i suoi contro.
Absinto oggi ero a rysowanie, quella la che ti dicevo che si disegna. C'é qualche bella topina. Una é tutto un programma.
fokker out.
-
Aveva gli ossicini tutti per bene?? E LE ZINNE COM'ERANO!?
Aveva la mandibola bella netta come piace a me, che ti ci tagli se ci sguishi il pendulun?
-
ha dei denti da tigre. ma é tutta una roba chimica che riflugge nelle vene
-
E' la prima volta che sento dire questo tipo di commento su una! ahahah
Ha i denti aguzzi??
-
Citazione:
Catarro
Allora è Absint travestito da lollazepam, dai cazzo. :asd:
Va in Polonia da una tizia che gliela vuole dare (99% per figliare) e lui non batte ciglio anzi, gli andrebbe pure bene. :rotfl:
Ps: ho capito che è absint per davvero. :timido:
This ^
Eppoiecchecazzo co tutti sti fake hai voglia...
-
Subscribed for more epicness.
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
E' la prima volta che sento dire questo tipo di commento su una! ahahah
Ha i denti aguzzi??
era una (cit.) Ti devi guardare il sorpasso di Dino Risi. Assolutamente. Comunque, dentatura perfettuah
-
ok, segnato!! (non segnaLAto)
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Non chiedo di megglioooo nngghhh
Se davvero la storia procede che:
-vado là
-ci conosciamo
-la passione
-ci amiamo
-mi vuole sposare
Io la sposo. Voglio tirare i remi in barca, non vedo l'ora io sono come quegli americani che si sposano a 24 anni, solo che non ne ho più 24 :cattivo:
come no, è noto infatti che i polacchi navighino nell'oro e si fanno appunto sposare per condividere le loro ricchezze
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Io ho due amici foreveralone che non riuscivano a passare l'esame d'avvocato....sono andati insieme in romania per sostenere l'esame e parificarlo in italia...cazzo sono stati là nemmeno 15 giorni e sono tornati entrambi con donna e prole (altrui) al seguito...:rotfl:
ma almeno eran diventati avvocati? :rotfl:
-
Citazione:
NoNickName
come no, è noto infatti che i polacchi navighino nell'oro e si fanno appunto sposare per condividere le loro ricchezze
Quello che è noto a TE non mi pare sia il cardine su cui i fatti del mondo girano, ci sono una serie di cardini più forti, per esempio quello che è noto a ME.
-
Citazione:
NoNickName
vieni a farti un giro a Varsavia e decidi per conto tuo :asd: Per caritá, mica é Londra eh, ma sarebbe l'ora che noi italiani scendessimo dalle nuvole. Poi vabbé... se vai nel villaggetto sperduto si... emigrano ancora parecchio :asd:
-
vabbé, ItalianZ per cui chi vive oltre Trieste è un ammazafamilia squattrinato o una laida che vuole farsi ingravidare :asd:
restate nel vostro basement con disagiosvapo e Franko47,XY
-
Citazione:
Zero/2
Franko47,XXY
Fixed
-
Non è la sindrome di Klinefelter quella a cui facevo riferimento :fag:
-