ma quante storieh!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Alle sue spalle un uomo le stava riservando delle attenzioni particolari, arrivando a denudarsi nelle parti intime e a masturbarsi, sporcando poi la ragazza.
Ha fatto tutto senza che lei se ne accorgesse? O sta qui ha aspettato che lui straripasse prima di decidersi a fare qualcosa?![]()
Oldissimo
Cumshot surprise
mpf, che arroganza. cosa ne sa la tizia che il tizio stesse dedicando la slunga proprio a lei, magari stava leggendo schopenhauer ed č incappato in un passaggio che ha particolarmente apprezzato. il resto č stata una tragica fatalitą, si trovava semplicemente al posto sbagliato nel momento sbagliato.
zhuge, se divento 'vocato con cepu, mi fai assumere nel tuo studio?![]()
A no ma quale old. č successo di nuovo![]()
![]()
Ma era una scuola per suore o cosa?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non si lamentino poi che la cavalleria č morta se non sanno apprezzare i complimenti
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
nel lontano 2002 in un'aula studio laterale di via zamboni tirai fuori il cazzo duro e turgido davanti ad una studentessa. č normale a quell' eta'![]()
Ultima modifica di manuč; 01-03-17 alle 13:50
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Fossi stata la studentessa, ora sarei la madre dei toui figli![]()
Io mi diverto a pensare alla reazione di alcuni figuri del forum con figlie, tipo Vox o Frappo, quando la loro piccina torna a casa e con gli occhi lucidi di lacrime gli dice "papą oggi in sala studio un punkabbestia entrato di straforo mi ha sbroffato sulla giacca".
Altro che i tornelli e i badge.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U