2nd trailer alien covenanth 2nd trailer alien covenanth

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: 2nd trailer alien covenanth

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    2nd trailer alien covenanth



    - - - Aggiornato - - -

    19 maggio

    james franco è il comandante della nave, e nel trailer non appare manco una volta: muore nel criosonnoh?

  2. #2
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    io spero sia un bello horror sci fi perchè la storia dell'alieno che t'infetta col ragno e dopo ti esce dalla pancia e tu lo combatti ma "oddio è troppo forte" ha veramente rotto il cazzo dopo 30 anni

  3. #3
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Io spero escano dalle fottute pareti.

  4. #4
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.590

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    prometheus 2
    Ritenta, sarai più fortunato.

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    la fotografia mi garba

  6. #6
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Come detto nel topic e in giro, l'unica cosa che mi è piaciuta è la resa dell'inseminazione del Facehugger.

    Lo Xeno design carino ma resa in CG pessima, sembra troppo finto.
    Poi cose da rotfl, "non si sentono uccelli animali rumori sul pianeta... Meglio scendere con i berretti" rotfl

    Ci vedo tanto Prometheus merda.

    Speriamo che non sia una merdata alla Prometheus.
    Poi oh, mi fa sempre sentire male a disagio la resa del Gap tecnologico rispetto alla pellicola del 79, nel senso essendo questo un prequel devono andarci ponderati senza troppe cazzate iper futuristiche che ok che in Alien nave cargo tecnologia povera ecc però dai.
    E sempre più a disagio con i buchi nella trama per collegare le pellicole lol

    Bah si vedrà, sennò rimango sempre che esistono solo Alien e Aliens, aspettando il Signore Blomkamp sperando che non vada a puttane il progetto.

    Anche Prometheus aveva una bella fotografia e poi... LeL
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 02-03-17 alle 05:27

  7. #7
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io spero sia un bello horror sci fi perchè la storia dell'alieno che t'infetta col RAGNO e dopo ti esce dalla pancia e tu lo combatti ma "oddio è troppo forte" ha veramente rotto il cazzo dopo 30 anni
    Spider-Man il RAGNO
    Facehugger cmq e non ti esce dalla pancia ma dal pettone si, concordo speriamo che spieghino o parlino facciano vedere anche il background finalmente senza limitarsi alla formula sopra

    Ah e poi basta con sti trailer che fanno vedere tutto il film
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 02-03-17 alle 05:40

  8. #8
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Io mi immagino quanto si sia rotto il cazzo ridley Scott di girare sequenze di uova che si aprono

  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io spero sia un bello horror sci fi perchè la storia dell'alieno che t'infetta col ragno e dopo ti esce dalla pancia e tu lo combatti ma "oddio è troppo forte" ha veramente rotto il cazzo dopo 30 anni
    dal trailer precedente: siamo su un pianeta alieno inquietante a millemila, succedono un sacco di casini, mostri e mostrilli da ogni dove, la gente muore a destra e a manca... che possiamo fare? massì, andiamo a trombare sotto la doccia, cosa mai potrà accadere?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.013

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    sembra un film horror dove un gruppo scout/di vacanzieri finisce male

  11. #11
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.426

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    È il sequel del prequel...dai diciamolo per davvero, essendo una serie nuova, con qualche cameo del "vero" alien solo per prenderne il brand (con qualche accorgumento potrebbe tranquillamente essere totalmente slegato), probabilmente la formula sarà diversa (ma sempre i poveri stronzi che muoiono uno alla volta, tipico del monster movie).

    Quindi è il sequel di un film di merda chiamato prometheus, non di alien...

    Ma prometheus era merda vera, con una bellissima fotografia e la scena del parto veramente top ed "originale", ma il resto veramente scadente, con scene assurde dal su le mani che ci schiantiamo, a vieni qui bel alienuccio puccioso, guarda che pirlotto di alienoaaaahhhrghh....

    Quindi non sono fiducioso, ma visto che hanno "ciulato" il brand alien per vendere, hanno ragione... perché pur essendo pessimista lo vedrò comunque al cinema...

  12. #12
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    È il sequel del prequel...dai diciamolo per davvero, essendo una serie nuova, con qualche cameo del "vero" alien solo per prenderne il brand (con qualche accorgumento potrebbe tranquillamente essere totalmente slegato), probabilmente la formula sarà diversa (ma sempre i poveri stronzi che muoiono uno alla volta, tipico del monster movie).

    Quindi è il sequel di un film di merda chiamato prometheus, non di alien...

    Ma prometheus era merda vera, con una bellissima fotografia e la scena del parto veramente top ed "originale", ma il resto veramente scadente, con scene assurde dal su le mani che ci schiantiamo, a vieni qui bel alienuccio puccioso, guarda che pirlotto di alienoaaaahhhrghh....

    Quindi non sono fiducioso, ma visto che hanno "ciulato" il brand alien per vendere, hanno ragione... perché pur essendo pessimista lo vedrò comunque al cinema...
    Quotazzo

    Ricordiamo appunto che è il sequel di Promerdheus

  13. #13
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Usano ancora alien perche' la gente vuole ancora alien.
    Quindi nessuno si e' ancora rotto il cazzo di vedere morire gente one by one.

    Visto che siete dei gegni imcompresi e che ovviamente se foste voi i registi/writer il film sarebbe una figata pazzesca, sparate trame originali con alien senza andare a rubare dai fumetti/vg.



    Per inciso alien isolation e' un gran gioco e la trama e' la solita = c'e' alien dentro la nave e se i fottuto.

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.808

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Usano ancora alien perche' la gente vuole ancora alien.
    Quindi nessuno si e' ancora rotto il cazzo di vedere morire gente one by one.

    Visto che siete dei gegni imcompresi e che ovviamente se foste voi i registi/writer il film sarebbe una figata pazzesca, sparate trame originali con alien senza andare a rubare dai fumetti/vg.



    Per inciso alien isolation e' un gran gioco e la trama e' la solita = c'e' alien dentro la nave e se i fottuto.
    La gente vuole ancora Alien ma la gente non sa quel che vuole. Perché quando vedrà un Alien di merda resterà delusa

  15. #15
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.426

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Infatti hai centrato il punto, certe trame ormai le "viviamo" nei videogiochi con grafiche "fotorealistiche"...per questo che gli action movie anni 80 sono decaduti...
    Vedere al cinema le "solite" trame quando possiamo "viverle" in prima persona...

    Tra l'altro sarà il nome covenanth che richiama il nome, ma la palette cromatica è quella di Halo....i film ora copiano i videogiochi, non il contrario...

    Poi qui non si critica Prometheus 2 (almeno io), per il momento mi limito a criticare Prometheus 1 che è stato un film di merda...


    P.S. Tra l'altro qua tutti si aspetterebbero un bel sequel di alienS ...con gli umani armati fino ai denti ma gli alieni ancora più incazzati...
    Ultima modifica di Orologio; 02-03-17 alle 09:40

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -

    19 maggio

    james franco è il comandante della nave, e nel trailer non appare manco una volta: muore nel criosonnoh?
    E fassbender?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Visto che siete dei gegni imcompresi e che ovviamente se foste voi i registi/writer il film sarebbe una figata pazzesca, sparate trame originali con alien senza andare a rubare dai fumetti/vg.
    1: trilogia seguito di alien 3 con newt protagonista e hicks guercio come suo vecchio tutore, dove si scopre che tutto quello visto nel 3 è stata una macchinazione della compagnia.
    si parte alla scoperta di quel che è successo veramente e nel mentre si scoprono mondi alieni (di alien), basi della compagnia dove sono stati fatti gli esperimenti e dove si ritrova l'originale ripley vecchietta (in B4 io sono tua madre ) e scacazzamento finale contro compagnia e zuppa di alieni in salsa di boh!

    2: si rimaneggia alien 4 cancellando e rifacendo in real vision CG (cos'è? che cazzo ne so! mica sono un teNNico ) la parte finale e sostituendo l'immondo puffone rosa con un pretoriano... e nella scena post credit si scopre che ripley, ibrido umano-alien, è incinta di qualchecosa...
    Ultima modifica di manuè; 02-03-17 alle 09:51
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    io vedo troppe robe nei trailer... non vorrei che nel film le uniche cose non viste sono l'inizio e i titoli di coda...

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Come detto nel topic e in giro, l'unica cosa che mi è piaciuta è la resa dell'inseminazione del Facehugger.

    Lo Xeno design carino ma resa in CG pessima, sembra troppo finto.
    Poi cose da rotfl, "non si sentono uccelli animali rumori sul pianeta... Meglio scendere con i berretti" rotfl

    Ci vedo tanto Prometheus merda.

    Speriamo che non sia una merdata alla Prometheus.
    Poi oh, mi fa sempre sentire male a disagio la resa del Gap tecnologico rispetto alla pellicola del 79, nel senso essendo questo un prequel devono andarci ponderati senza troppe cazzate iper futuristiche che ok che in Alien nave cargo tecnologia povera ecc però dai.
    E sempre più a disagio con i buchi nella trama per collegare le pellicole lol

    Bah si vedrà, sennò rimango sempre che esistono solo Alien e Aliens, aspettando il Signore Blomkamp sperando che non vada a puttane il progetto.

    Anche Prometheus aveva una bella fotografia e poi... LeL
    Immagine del ciccione nudo barbuto che chiude le persiane sul mondo di sole e vita e si rimette al pc incazzato intensifies

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: 2nd trailer alien covenanth

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    E fassbender?
    nel cast è presente anche l'attore che interpretava il dr manhattan

    - - - Aggiornato - - -


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su