Chemmerde le Poste Chemmerde le Poste - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Chemmerde le Poste

  1. #21
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Chemmerde le Poste

    a proposito di poste merda ma quanto cazzo costano le spedizioni non so quante vendite di roba messa su subito.it mi sono saltate per colpa delle spese di spedizione
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #22
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Chemmerde le Poste

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Poste
    lammerda

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    a proposito di poste merda ma quanto cazzo costano le spedizioni non so quante vendite di roba messa su subito.it mi sono saltate per colpa delle spese di spedizione
    No guarda, spedire pacchi con le Poste non ha quasi più senso. Corrieri online (tntclick, ioinvio ecc..) e basta, costano meno e offrono un servizio infinitamente migliore.

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  3. #23
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Chemmerde le Poste

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    lammerda


    No guarda, spedire pacchi con le Poste non ha quasi più senso. Corrieri online (tntclick, ioinvio ecc..) e basta, costano meno e offrono un servizio infinitamente migliore.
    no vabbè non parlo dei pacchi, ma anche le semplici raccomandate... ho messo in vendita alcuni giochi della 360 a 5 euro cadauno ma la spedizione in raccomandata viene 5.95 più 50 cent di busta, molta gente rinuncia a comprare quando gli dico che la spedizione costa più del gioco stesso
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #24
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Chemmerde le Poste

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    no vabbè non parlo dei pacchi, ma anche le semplici raccomandate... ho messo in vendita alcuni giochi della 360 a 5 euro cadauno ma la spedizione in raccomandata viene 5.95 più 50 cent di busta, molta gente rinuncia a comprare quando gli dico che la spedizione costa più del gioco stesso
    Eh purtroppo quel range di valori da 5-10 euro è problematico: ti tira il culo usare una spedizione non tracciabile, ma quelle tracciabili costano quanto l'oggetto. Ma era così anche 10 anni fa, magari invece di 6 euro costava 4,50 però le proporzioni sono quelle...

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su