Mia Teoria Strampalata with figa inside Mia Teoria Strampalata with figa inside

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mia Teoria Strampalata with figa inside

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Mia Teoria Strampalata with figa inside

    Ieri notte, prima d'addormentarmi (il periodo migliore dove nascono le mie idee più balorde)...
    stavo pensando le solite cose quando mi è venuta una teoria, assolutamente indimostrabile in quanto tra le altre caratteristiche gode della proprietà della "autoprotezione interna"
    Moh i cazzi sono a spiegare cosa intendo!

    Dunque... in poche parole... la realtà non nasce in un "momento" (passatemi il termine... non esistendo un cazzo, non esiste lo spaziotempo etc..etc..) ma da quando "nasce" ogni cosa è già bella che definita. Quindi anche nostro pensiero in realtà è già stato "segnato". Ogni nostra scelta in realtà non esiste; ci sembra di fare una scelta ma alla fine è solo un illusione. Alla fine questa "realtà" finirà e ripartirà dal punto 0, con le stesse condizioni spazio-tempo. Quindi noi, io, ho già scritto questo post e continuerò a scriverlo, nell'illusione di aver avuto un intuizione geniale.
    Perché il sistema è autoprotetto? Perché tutto quello che c'è al suo interno non può distruggerlo o variarlo! La chiamerei teoria dell'Universo Ping-Pong senza Pong.
    Quindi i "multiversi" non vanno d'accordo con la mia "realtà" in quanto un nuovo universo si formerebbe ad ogni "scelta" fatta, nel mio tutto è già bello che scritto.
    Inoltre c'è una specie di frequenza, a cui tutti noi siamo sincronizzati, che conosciamo come "TEMPO" che ci fa percorrere questo "anello" multidimensionale...

    Per dimostrare che non sto tanto male di cervello, ecco una dimostrazione che la mia realtà funziona :



    Costumino improponibile ma...




    Come la vidi ieri sera stava partendo un durello... il Martello di Sol....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside



    ^ Questa è geniale



    Stai dando della mmmerdah a Madalina??? EH????
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    vuoi fare concorrenza al nostro utente speciale?

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    No, non servirebbe... è già tutto deciso.

    Ma cristo quant'è fregna!

    Trovato sua scena presa da Youth... mioddio stavo spaccando la scrivania con il cazzo....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    meglio se ci dormi su

  7. #7
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    Così ritorniamo al discorso del destino e del fatto che alla fine quando moriamo siamo costretti a ri-eseguire tutta la nostra vita esattamente come l'abbiamo vissuta, in un loop infinito!

    Mi ricorda molto il terzo film del rebuild di Evangelion, e come dice kaworu, alla fine di ogni loop il nastro della cassetta viene riavvolto

  8. #8
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    La mia teoria strampalacrime

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  9. #9
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    Scrivi un libro e facci un film!
    O meglio una nuova serie TV tipo FRINGE!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #10
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    Madalina è l'unico motivo culturale ed estetico per vedere Youth di Sorrentino

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    No, meglio vedere solo l'ESTRATTO in loop con vlc... OMG...
    Quant'è fregna!


    Cmq, esistono teorie simili? Vorrei leggere cosa ne pensano gli scienziati/studiosi di scienze di confine...

    Se pensiamo che anche ogni nostro pensiero è un impulso, un movimento di atomi / particelle sarcazzi capirete come la mia teoria può essere benissimo valida anche se indimostrabile.
    Fosse possibile cambiare la "frequenza" a cui siamo allacciati magari.... sarebbe come spostarsi avanti o indietro nel "tempo"

    ma mi sono spiegato?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #12
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    È la diatriba infinita Platone vs Aristotele. Esiste l'iperuranio? La ghiandola pineale è veramente il contatto tra esso e il corpo?

    Questi dilemmi sono vecchi come il mondo ma non per questo meno affascinanti

  13. #13

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio


    Come la vidi ieri sera stava partendo un durello... il Martello di Sol....
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 27-01-16 alle 12:21

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Mia Teoria Strampalata with figa inside

    Platone vs Aristotele?

    Cioè... gente così old già si faceva ste seghe mentali?
    Magari ad un livello meno scientifico e più filosofico... dovrei leggere qualcosa di questi pensatori.

    Ma, in quest'epoca, esistono ancora pensatori o siamo tutti rincoglioniti?

    (no, Stefansen non vale)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su