ffffffff
gggggggggggggg
gs
sgaa
mhhhhhhhhhhhh
ffffffff
gggggggggggggg
gs
sgaa
mhhhhhhhhhhhh
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Accipicchia che bravi, quasi non si nota
io l'ho fatto rimuovere, a quanto pare era messo talmente male che non si poteva fare nulla
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
niente musica negli studi dentistici, č un delittoh
Se mi lasci ti cancello il neurone gigante
Nessuna differenza percepita é gią stato detto? Immagino di si.
ggggggffffffffffffffffffhh
gddgdsagaaaaaaaaa
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
no io se lo faccio rimuovere solo per esser alloggiato in un corpo da cyborg...
![]()
fffffffffffffffffffffffrrrrrrrrrrrrrrr
ghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
g bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
qqqqqqqqqiiiiiiiiiiiiiiiiwJOIČWEJP